Ariana Grande: la foto del suo cervello malato su Instagram

Ariana Grande mostra la foto del suo cervello malato!

Ariana Grande sta male. La cantante ha mostrato su Instagram una foto shockante di una radiografia del suo cervello malato.

Ariana Grande sta male. La cantante è ancora alle prese con il disturbo post traumatico da stress figlio dell’attentato di Manchester. Un problema che le causa ansia, depressione e anche insonnia.

Lo ha confessato la stessa artista italo-americana, mostrando su Instagram una foto del suo cervello, o meglio una radiografia che mette in evidenza come sia cambiata la sua attività cerebrale dopo il tremendo episodio del 2017 che le ha sconvolto la vita. Un fotogramma che a sua volta ha lasciato senza parole i suoi fan!

La foto del cervello di Ariana Grande

Nelle storie su Instagram, la cantante ha mostrato due cervelli: uno senza particolari problemi, l’altro affetto invece da PTSD. Le differenze sono abissali. D’altronde, diversi studi scientifici hanno dimostrato come un disturbo post-traumatico possa comportare trasformazioni permanenti in alcune aree del cervello.

Il mio cervello. Non è uno scherzo“, ha sottolineato su Instagram Ariana Grande. Un modo come un altro per mettere la parola fine ad alcune cattiverie che l’avevano riguardata negli ultimi tempi, con critiche per i suoi atteggiamenti e per il suo modo di porsi. Ecco le drammatiche foto dell’attività cerebrale della cantante:

Ariana Grande cervello
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/OfficialArianaGStreetTeamPH
Ariana Grande radiografia
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/OfficialArianaGStreetTeamPH

Ariana Grande al Coachella 2019

Nonostante questi gravi problemi, Ariana Grande è riuscita comunque negli ultimi anni a diventare una delle grandi protagoniste della musica mondiale, arrivando a conquistare un posto da headliner nell’edizione 2019 del Coachella, il festival americano che apre di fatto la stagione dei grandi eventi estivi.

Durante la sua straordinaria performance la cantante, che si è esibita insieme ad alcuni amici come gli NSYNC, Nicki Minaj e P. Diddy, si è commossa cantando brani per lei molto emozionanti, essendo incentrati su alcune delle relazioni più importanti della sua vita.

Ma forse un pensiero, in questo evento che segna un punto d’arrivo della sua carriera, sarà andato anche a quella tragica notte di Manchester, in cui tutto per lei è cambiato, nel bene ma soprattutto nel male.

Ariana Grande
Ariana Grande

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/OfficialArianaGStreetTeamPH

ultimo aggiornamento: 15-04-2019