Fedez compie 30 anni: la dedica di Chiara Ferragni e gli auguri dei vip

Buon compleanno, Fedez! Gli auguri di Chiara Ferragni e dei suoi amici vip

Fedez festeggia 30 anni: su Instagram arrivano gli auguri della moglie Chiara Ferragni e di tutti i suoi amici VIP.

Tanti auguri Fedez! Il rapper ha compiuto 30 anni e la prima a fargli gli auguri è stata ovviamente la moglie Chiara Ferragni che gli ha dedicato un post su Instagram da migliaia di like.

Oltre agli auguri di buon compleanno della consorte, l’artista è stato inondato di messaggi d’affeto anche dai fan e da altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Fedez compie 30 anni: gli auguri di Chiara Ferragni

Fedez spegne 30 candeline. Il rapper è nato, infatti, il 15 ottobre 1989: ad augurargli buon compleanno per prima su Instagram è stata la moglie, Chiara Ferragni, con la quale è felicemente sposato e che l’ha reso padre del piccolo Leo.

Ecco il post di auguri di buon compleanno di Chiara Ferragni:

Ecco cosa si legge in didascalia:

Il trentesimo compleanno più felice per la mia persona, la mia anima gemella e il mio migliore amico @fedez. Sono così orgogliosa di te, della nostra relazione e di tutto ciò che abbiamo costruito insieme in soli 3 anni. Grazie per avermi reso la mamma e la moglie più felice. Grazie per aver realizzato i miei sogni. Grazie per aver capito chi sono e per supportarmi sempre. Quando ti guardo posso solo pensare ‘è la mia persona, non potrei avere nessun altro che mi faccia sentire così’. Sei una famiglia e sei casa e mi rendi orgogliosa ogni giorno. Ti amo raviolito“.

Fedez: gli auguri dagli amici VIP

Come si può leggere sotto al post di Chiara Ferragni, molte sono state le celebrità che hanno rivolto i propri sinceri auguri al rapper milanese. Tra questi, ci sono il designer Vincenzo D’Ascanio, la direttrice di Grazia, Silvia Grilli, la conduttrice Fiammetta Cicogna, la cantante Giusy Ferreri.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Non solo: anche la wedding planner dei Ferragnez, Alessandra Grillo, e il rapper Luis Sal, amico di Fedez, oltre al fidanzato di Valentina Ferragni, Luca Vezil e molti altri ancora.

Per ringraziare tutti, Fedez ha pubblicato un video su Instagram, in cui afferma di avere “30 anni e non sentirli“, mentre si diverte su una giostrina:

ultimo aggiornamento: 15-10-2019