Liza Minnelli ricoverata in un rehab
Vai al contenuto

La cantante Liza Minnelli ricoverata in un rehab

Liza Minnelli

Liza Minnelli è stata ricoverata in un centro di riabilitazione specializzata nel trattamento dei problemi di abuso di alcol e droghe.

Vincitrice di un Grammy, di un Tony, di un Emmy e un Oscar nel 1972 come migliore attrice per il musical Cabaret. Di chi stiamo parlando? L’attrice e cantante italo- americana Liza Minnelli.

Proprio la 69enne Liza Minnelli secondo quanto scrivono i media americani, ha avuto nuovamente problemi legati all’abuso di sostanze nel corso degli anni ed ora è ritornata in una struttura specializzata nel trattamento dei problemi di abuso di alcol e droghe, il cui come nome non è stato svelato.

Scott Gorenstein, un portavoce di Liza Minnelli ha dichiarato:

“Considerando che sta facendo così bene, ci aspettiamo che lei sarà dimessa a breve” .

Come accennato nelle righe sopra, nel 1984, la star è stata curata per abuso di alcol e dopo la morte della madre Judy Garland, fu ricoverata per un’overdose di sonniferi nel 1969. Nel 2002, l’abuso di alcol ebbe un ruolo fondamentale nel suo divorzio dal suo quarto marito, il produttore David Gest.

Il portavoce in merito in un comunicato stampa, ha affermato:

“Liza combatte valorosamente da anni contro l’abuso di sostanze e tutte le volte che c’è stato bisogno di farsi curare lei lo ha fatto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2015 15:50

Il dj Diplo chiede scusa a Taylor Swift