Diplo: “ho sbagliato a litigare con Taylor Swift”.

Nel mese di novembre scorso, il dj Diplo aveva attaccato pubblicamente con un tweet, la regina del pop Taylor Swift. Nel post : “Qualcuno dovrebbe fare una campagna per far ottenere a Taylor Swift un sedere”. Da quel momento un esercito di 50 milioni di fan hanno attaccato il dj americano. L’ “attacco” se pur virtuale ha fatto riconoscere l’errore al dj, tanto da dichiarare in una recente intervista rilasciata a GQ : “Tutto quello che so è che non devi mai attaccare Taylor Swift, è peggio che avere l’esercito Nord Coreano contro. I suoi fan sono disposti a morire per lei”. Diplo conclude che non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere, ma che comunque la frase era stata inviata per scherzo.

I due artisti si sono incontrati nel corso dei Grammy Awards appena passati e sembra che la diatriba sia rientrata, vista la pubblicazione di una foto insieme su Instagram.

Entro l’anno il rapper americano dovrebbe pubblicare un nuovo album che vedrà la collaborazione di Ellie Goulding, Ariana Grande, Travis Scott, Pusha-T e Gwen Stefani.

Chissà se riuscirà a vendere qualche copia?

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2015 13:41


Lo Straordinario tour 2015 di Chiara.

La cantante Liza Minnelli ricoverata in un rehab