Madh è uno dei giovani artisti in rampa di lancio. Un cantante che farà strada se continuerà il perocorso che ha intrapreso e che può portarlo lontano.

Il giovane cantante sardo Marco Cappai, conosciuto con il nome d’arte Madh, ha iniziato da poco la sua carriera nel mondo della musica, ma sta già ottenendo un grande successo.

Nato a Carbonia il 13 novembre del 1993, Madh ha avuto successo grazie al talent show, come spesso accade ai giovani artisti di oggi. Infatti si è classificato al secondo posto ad X Factor 8, il talent dove è stato scelto da giudici come Fedez, Morgan, Victoria Cabello e Mika, preceduto solo da un altro giovane talento come Lorenzo Fragola. Il suo primo album, formato da sole sei tracce di qualità ritmate con Fedez, Fausto Cogliati e Nick Audino, ha avuto un grande successo. Il pubblico apprezza la musica di Madh che ha appena iniziato la carriera, ma già da ora può essere soddisfatto di ciò che ha ottenuto.

Madh potrà dire la sua nel panorama musicale del futuro, un talento che deve ancora essere perfezionato, ma pur sempre un giovane artista che può diventare un craque della musica italiana.

Non ci resta che augurare buona fortuna a Madh!

 

TAG:
audino cappai carbonia Fedez fragola Madh

ultimo aggiornamento: 18-07-2015


La biografia di Nesli

La biografia di Caparezza