Kiesza nuovo lavoro con i Duran Duran
Vai al contenuto

Kiesza nuovo lavoro con i Duran Duran

kiesza

La cantautrice canadese Kiesza, ha ammesso di aver inciso una canzone con i Duran Duran.

L’ha definita un’incredibile esperienza. Sembra che Simon Le Bon durante l’ora di palestra abbia sentito e visto il singolo di Kiesza “Hideaway” e ne sia rimasto folgorato, a tal punto che ha voluto contattare la cantante per farle ascoltare una canzone da poter inserire nel nuovo lavoro dei Duran Duran. Sembra però che la collaborazione con  Kiesza non sia l’unica. E’ di dicembre la foto di Lindsay Lohan che la vede ritratta in uno studio di registrazione insieme alla mitica band.

Kiesza che con “Hideaway”, ha spopolato fino ad aggiudicarsi il 15 marzo scorso 3 premi ai Juno Awards, come lei stessa ha tenuto a sottolineare, il video è stato girato senza budget, tutti i ballerini erano suoi amici ed è stato diretto dal fratello, tutto questo ha reso il successo ancora più sorprendente.

La cantante ballerina canadase pubblica nel 2008 il suo 1° album omonimo ‘Kiesza’, che purtroppo non le da il successo sperato. Solamente nel 2014 con il singolo “Hideaway” e la successiva pubblicazione del suo secondo album “Sound of Vision”, riesce ad affermarsi scalando tutte le classifiche a livello mondiale.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2015 16:52

Al Lucca Summer Festival arrivano i Los Lobos