Il re degli influencer italiani, Khaby, è entrato nel mondo della musica, debuttando sulla copertina del singolo di Skrillex e J Balvin.

Nell’estate della musica italiana, o meglio internazionale, entra anche Khaby, seppur indirettamente. Il tiktoker di Chivasso, diventato da qualche settimana l’italiano più seguito sui social, è entrato nel mondo della musica debuttando sulla copertina di In Da Getto, ultimo singolo di J Balvin in collaborazione con un grande dj e producer internazionale, Skrillex. Che possa essere il primo passo per un esordio nella musica vero e proprio?

Khaby sulla copertina di J Balvin e Skrillex

La fama di Khaby Lame, diventato ormai un tiktoker tra i più famosi al mondo, un influencer e re dei sodical media in grado di far concorrenza a Chiara Ferragni, ha fatto il suo debutto nel mondo della musica diventando il protagonista della copertina di In da Getto, ultimo singolo della superstar colombiana del reggaeton J Balvin, in collaborazione con Skrillex.

Khabi Lame
Khabi Lame

A darne notizia è stato lo stesso cantante sudamericano a tutti i suoi follower, circa 50 milioni di persone. Nella didascalia della foto ha scritto: “Ecco la copertina ufficiale di In Da Getto con il mio amico Khaby“. Nella foto il protagonista assoluto è proprio il tiktoker, che è stato omaggiatoa nche da un contenuto aggiuntivo legato al post, un video realizzato dal nostro Khaby che lo ritrae mentre scopre di essere finito sulla copertina del brano:

Chi sono J Balvin e Skrillex

Una collaborazione importante per Khaby Lame. J Balvin è infatti uno degli artisti più famosi al mondo per quanto riguarda il panorama reggaeton, uno dei cantnati più famosi nel mondo della musica latina. Skrillex è stato invece per diverso tempo il re della dubstep, per poi diventare un celebre produttore discografico. I due vantano decine di milioni di album venduti in tutto il mondo e tante certificazioni con i loro album.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2022 12:59


Gaia collabora con Sean Paul nel nuovo singolo Boca: ecco il video

Achille Lauro duetta con Antonello Venditti: il video sui social