Gaia, Boca: il significato e il video della canzone con Sean Paul
Vai al contenuto

Gaia collabora con Sean Paul nel nuovo singolo Boca: ecco il video

Gaia Gozzi

Collaborazione internazionale per Gaia: la cantante italo-brasiliana si unisce a Sean Paul per il nuovo singolo estivo, Boca.

Gaia ha lanciato un nuovo singolo di stampo internazionale con Sean Paul. Per la prima volta la cantante italo-brasiliana ha unito le forze con un artista di fama mondiale come il rapper giamaicano. E lo ha fatto per la sua nuova hit estiva, arrivata a pochi mesi dal debutto al Festival di Sanremo 2021 con Cuore amaro. Ecco tutti i dettagli sul nuovo brano della cantante vincitrice di Amici 2021.

Gaia, Boca: il significato del nuovo singolo

Per la prima volta Gaia è tornata a far ballare i suoi fan insieme a Sean Paul, un artista di fama internazionale, capace di lanciare successi come Get Busy, collaborando nel corso degli anni con star del calibro di Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Boca nasce ad Amstedam sul finire del 2019, durante uno degli ultimi viaggi della cantante prima dell’inizio della pandemia. Si tratta di un pezzo reggaeton che racconta di baci, incontri per caso, libertà e divertimento. L’ideale per iniziare a muoversi e ballare, grazie a ipnotici richiami indiani e atmosfere caraibiche. Il tutto in portoghese, come già nel successo Chega. Di seguito il video ufficiale:

Gaia da Amici a Sanremo

Grandissima protagonista di Amici 19, la cantante italo-brasiliana ha pubblicato lo scorso anno il singolo Chega, proprio durante il talent, raggiungendo un successo clamoroso certificato da un doppio disco di platino. Il pezzo è stato tra i più ascoltati dell’estate e l’ha proiettata, grazie a 160 milioni di stream, verso il palco dell’Ariston. A Sanremo la cantante ha presentato il brano Cuore amaro, con un successo minore, ma non da sottovalutare. Oggi con Boca punta a dominare di nuovo l’estate, ma anche il mercato internazionale, grazie proprio alla presenza di un nome importante come Sean Paul.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2021 14:54

Morgan torna in tour nell’estate 2021: tutte le date dei concerti