Kekko dei Modà giudice della terza puntata di Amici 14
Vai al contenuto

Kekko dei Modà giudice della terza puntata di Amici 14

Modà

Sabato si aggiungerà un quarto giudice davvero speciale, Kekko Silvestre, frontman dei Modà.

Mancano poche ore alla terza puntata di Amici 14 e scopriamo una grande novità: dopo Biagio Antonacci e Paolo Bonolis, ad affiancare Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli, sulla poltrona vedremo Francesco “Kekko” Silvestre, il leader dei Modà.

Proprio lui che durante la prima puntata del serale era stato presente come ospite e ha duettato con i ragazzi della squadra bianca di Emma, vestirà i panni del giudice.

Per questa puntata invece come ospiti ci saranno Nek, che duetterà con Luca della squadra blu mentre a cantare con Valentina della squadra bianca ci sarà Gianna Nannini.

Kekko si dovrà pronunciare sulla nuova materia di sfida tra le due squadre capitanate da Emma ed Elisa, ovvero i due successi sanremesi delle cantanti: “Luce (tramonti a Nord Est)” (del 2001) e “Non È L’inferno” (del 2013) che porta la firma del cantante stesso.

Lo stesso Kekko sul suo account Instagram aveva annunciato poco fa un nuovo viaggio a Roma, lasciando trapelare che qualcosa stava bollendo in pentola ed ora finalmente è tutto chiaro!

Un tweet di poche ore fa poi ha dato la conferma:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2015 10:51

Concerto del Primo Maggio è tutto pronto