Kekko dei Modà giudice della terza puntata di Amici 14

Perché i Green Day si chiamano così?

Sabato si aggiungerà un quarto giudice davvero speciale, Kekko Silvestre, frontman dei Modà.

Mancano poche ore alla terza puntata di Amici 14 e scopriamo una grande novità: dopo Biagio Antonacci e Paolo Bonolis, ad affiancare Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli, sulla poltrona vedremo Francesco “Kekko” Silvestre, il leader dei Modà.

Proprio lui che durante la prima puntata del serale era stato presente come ospite e ha duettato con i ragazzi della squadra bianca di Emma, vestirà i panni del giudice.

Per questa puntata invece come ospiti ci saranno Nek, che duetterà con Luca della squadra blu mentre a cantare con Valentina della squadra bianca ci sarà Gianna Nannini.

Kekko si dovrà pronunciare sulla nuova materia di sfida tra le due squadre capitanate da Emma ed Elisa, ovvero i due successi sanremesi delle cantanti: “Luce (tramonti a Nord Est)” (del 2001) e “Non È L’inferno” (del 2013) che porta la firma del cantante stesso.

Lo stesso Kekko sul suo account Instagram aveva annunciato poco fa un nuovo viaggio a Roma, lasciando trapelare che qualcosa stava bollendo in pentola ed ora finalmente è tutto chiaro!

Un tweet di poche ore fa poi ha dato la conferma:

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-04-2015

Licia De Pasquale