Katy Perry The Best: ‘Dark Horses’ supera il miliardo di visualizzazioni
Vai al contenuto

Katy Perry The Best: ‘Dark Horses’ supera il miliardo di visualizzazioni

Katy Perry

Grande traguardo per la popstar Katy Perry: il video di “Dark Horse” raggiunge il miliardo di views su VEVO.

Forse per molti di voi lunedì 8 giugno è stato un giorno come un altro, ma per Katy Perry è stato un vero traguardo ed un grande giorno da ricordare: con il video di ‘Dark Horses’ ha raggiunto il miliardo di visualizzazioni su Vevo. Scritto da Katy Perry in collaborazione con Dr. Luke e il rapper Juicy J, il brano era inizialmente un singolo promozionale dell’album, ma visto il grande successo ottenuto nelle classifiche è stato pubblicato come terzo singolo ufficiale dopo “Roar e “Unconditionally”:

La cantante con questo incredibile risultato raggiunge Psy con il ‘Gangnam Style‘ (con oltre due miliardi di visualizzazioni) e ‘Baby’ di Justin Bieber con 1.2 miliardi, quindi non lontano e messo ormai nel mirino.

Il suo ‘Roar’ si posizionò al quarto posto con oltre 950 milioni di visualizzazioni, davanti a Taylor Swift con ‘Blank Space‘ con oltre 920 milioni. Tra le donne che hanno possibilità di superare la quota miliardo ci sono anche Shakira con l’inno della Coppa del Mondo in Sudafrica, l’ormai famigerato ‘Waka Waka (This Time For Africa)’ in nona posizione con più di 860 milioni e Meghan Trainor con ‘All About That Bass‘ che è in decima posizione.

Katy Perry si è fermata qualche mese con la sua attività, ma ciò non impedisce al suo ultimo album “Prism” di regalarle nuove soddisfazioni! Inoltre, secondo le ultime informazioni la Perry starebbe già lavorando al sequel dell’album il cui rilascio è previsto nel 2016!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2015 17:38

Negrita: da domani nuovo singolo On Air “1989”