Katy Perry testimonial Moschino: ecco i primi scatti più sensuali
Vai al contenuto

Katy Perry testimonial Moschino: ecco i primi scatti più sensuali

Katy Perry

Katy Perry sarà la testimonial della prossima campagna pubblicitaria di Moschino: primi scatti diffusi dalla popstar sul proprio profilo Instagram.

Ha posato per la casa di moda “Moschino”, marchio che l’ha scelta come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria. E Katy Perry ha pubblicato molti di questi scatti sul proprio profilo Instagram: alcune sono foto ammiccanti con la star che indossa solo un cappotto che lascia scoperta una parte del corpo.
Katy Perry sarà dunque il volto della campagna per la collezione autunno inverno del 2015/2016: campagna pubblicitaria curata dal direttore creativo della casa di moda fondata in italia da Franco Moschino nel 1983, Jeremy Scott. Ed è stato proprio quest’ultimo il contatto tra Moschino e la popstar, vista l’amicizia che c’è tra i due.
Scatti a cura di Inez and Vinoodh, non nuovo a lavori con star importanti, avendo già avuto il piacere di collaborare con Lady Gaga e Lana Del Rey, solo per citarne alcune.

View this post on Instagram

KATY x MOSCHINO #2

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Sensuale e convincente, era stata la stessa Katy Perry a diffondere la notizia qualche giorno fa: ora, per la gioia di chi ama la moda ma anche di ama la popstar, ecco i primi scatti della campagna pubblicitaria di Moschino. Perfetta in ogni posa: che sia con un cappotto o con un giubbino di jeans patchwork, con borchie, catene e reggiseno dorato o con un abito lungo fasciante che le lascia le spalle nude.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2015 12:59

“Omaha” l’album dei Brother and Bones disponibile dal 28 agosto