Katy Perry, Small Talk: il video del nuovo singolo della cantante
Vai al contenuto

Nuovo singolo per Katy Perry: ecco il video di Small Talk

Katy Perry

Katy Perry, Small Talk: il video del nuovo singolo di Katy Perry, il terzo nel 2019 dopo 365 e Never Really Over.

Niente album in arrivo, almeno per ora. Katy Perry è però tutto meno che un’artista in pausa. La popstar americana, impegnata con la preparazione del matrimonio con Orlando Bloom, ha trovato il tempo per lanciare un nuovo singolo in questa calda estate, il terzo del suo 2019.

S’intitola Small Talk ed è stato scritto a otto mani con Charlie Puth, Johan Carlsson e Jacon Kasher Hindlin. Andiamo ad ascoltare insieme questo nuovo brano.

Katy Perry, Small Talk: il video

La cantante americana aveva pubblicato negli ultimi mesi già 365, brano in collaborazione con il noto deejay Zedd, e Never Really Over, la sua hit estiva che ha avuto un successo importante, pur non riuscendo a conquistare le classifiche mondiali come altri suoi brani del passato.

Stavolta l’artista si proietta verso l’inizio autunno con brano diverso, questo interessante Small Talk, che però non anticipa nessun album, almeno stando alle comunicazioni diffuse fino a oggi. Ecco il video ufficiale del brano:

Katy Perry e il plagio di Dark Horse

Negli ultimi tempi in realtà, più che per le nuove canzoni, Katy aveva fatto parlare di sé per la causa persa relativa al suo celebre brano Dark Horse, uno dei maggiori successi della sua carriera, tratto dall’album Prism.

La cantante era infatti stata accusata dal rapper Flame di aver plagiato il suo brano Joyful Noise. E il tribunale di Los Angeles ha dato ragione a quest’ultimo, costringendo la popstar, gli autori e l’etichetta discografica a pagare poco meno di 3 milioni di dollari.

Una vicenda che più che ledere il portafogli piuttosto gonfio della Perry (che di suo dovrebbe dare ‘solo’ 500mila dollari), va ad attaccare la sua immagine. Certo, adesso bisognerà attendere l’esito del ricorso.

In difesa di Katy va comunque detto che il suo non è il primo caso e non sarà l’ultimo di presunto plagio. E di certo ai suoi fan poco importa se un tribunale ha detto che Dark Horse è copiata. Siamo certi che continueranno ad ascoltarla con grande piacere.

Katy Perry
Katy Perry

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2019 12:17

Il colosso cinese Tencent in trattativa per rilevare il 10% di Universal Music