Colori, ritmo e tanta ironia sono gli ingredienti dello spettacolo del Superbowl 2015 la cui protagonista è stata Katy Perry

La regina indiscussa del Superbowl 2015? Non c’è dubbio, è Katy Perry.

Proprio Katy Perry ha conquistato lo stadio con uno show spettacolare durante l’intervallo regalando un fantastico show della durata di 12 minuti allo University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona, nell’intervallo di Seattle Seahawks-New England Patriots.
La popstar è entrata in campo cavalcando una gigantesca tigre finta, con un abito decorato dalle fiamme, e cantando una delle sue canzoni più famose, “Roar“. Poi è stata circondata da ballerini vestiti da pedine su un’enorme scacchiera sulle note di “Dark Horse“. Atmosfera vacanziera per “Teenage Dream” e “California Gurls” con squali, palloni di gomma, palme, tavole da surf e ballerine in costume. Quattro scenografie, nove canzoni, tre cambi d’abito ed ha lasciato il palco su una stella cometa circondata dai fuochi d’artificio e cantando “Firework“.
Con lei anche Missy Elliott e Lenny Kravitz.
Katy Perry alcuni giorni prima dell’esibizione ha dichiarato:
“Mi sento come se avessi realizzato finalmente il mio sogno. Sto lavorando a questo spettacolo da mesi. È un grandissimo show. Ho collaborato in tutto. Non c’è un diamante su una scarpa che non sia passato davanti ai miei occhi”.
Qui di seguito l’esibizione di Katy Perry:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11


Il direttore d’orchestra Israel Yinon è morto durante un concerto

Festival di Sanremo 2015: si aggiungono Biagio Antonacci, Chiara e i Kutso