Katy Perry: la foto del suo fisico dopo il parto fa il giro del web. La cantante manda un messaggio importante di body positivity a molte neo mamme.

Katy Perry si mostra al naturale, senza alcun trucco, a pochi giorni dal parto! Si sa che per una donna accettare il suo nuovo corpo dopo aver partorito non è semplice. Ma Katy è una persona speciale, e in questo momento ha voluto mandare un bel messaggio di positività a tutte le neo-mamme. Ecco la sua foto, pubblicata su Instagram nella serata degli MTV Video Music Awards.

Katy Perry: la foto del suo fisico dopo il parto

Senza photoshop, senza alcun tipo di filtro. Stanca ma molto felice. Dopo la nascita di Daisy Dove, Katy Perry ha voluto mostrarsi così com’è, per mandare un messaggio a tutte le mamme che, come lei, hanno vissuto il momento del parto e quindi il cambiamento inevitabile del proprio corpo.

Katy Perry
Katy Perry

A pochi giorni dalla nascita di Daisy Dove, venuta al mondo il 27 agosto, la popstar si è mostrata al naturale su Instagram. Una foto che ha fatto il giro del web diventando un vero e proprio incoraggiamento per tutte le donne che faticano ad accettare le proprie mutazioni corporee. Ecco la foto della 35enne cantante americana:

Il messaggio di body positivity di Katy Perry

Ottimista e sorridente, come il titolo del suo nuovo album (Smile), Katy si mostra con la ricrescita, viso struccato e maternity underwear, con tanto di nursing bra per l’allattamento e panties contenitive. Insomma, un look molto lontano da quello che ha mostrato in passato. Ma la bellezza del selfie post partum sta proprio in questo. Bisogna essere in grado di accettare il proprio corpo in ogni momento, specialmente quando un cambiamento avviene in maniera improvvisa per un evento del tutto naturale come la nascita di un bambino.

TAG:
Katy Perry

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Pau Donés: le ultime parole del cantante degli Jarabe de Palo prima di morire

Elodie e Marracash sempre più innamorati in vacanza in Sicilia