Kanye West e Kim Kardashian stanno per divorziare: la notizia è stata riportata da alcune importanti testate americane.

L’idillio amoroso sarebbe finito tra Kanye West e Kim Kardashian. Le ultime manifestazioni di poca lucidità da parte del rapper americano avrebbero portato da nota celebrità a stelle e strisce a dire basta, chiedendo il divorzio. Lo riporta una delle più importanti testate americane legate al gossip, Page Six. Stando a quanto riferito dal giornale, la coppia vivrebbe separata già da tempo, e la Kardashian avrebbe già assoldato un avvocato per avviare l’iter verso il divorzio!

Kanye West e Kim Kardashian verso il divorzio?

Le notizie per ora non sono state confermate, ma Page Six assicura che già da tempo la Kardashian avrebbe smesso di indossare la fede, di fatto considerando ormai chiuso il suo matrimonio con l’ex candidato alla presidenza degli Stati Uniti.

Kanye West
Kanye West

Il rapper nelle ultime settimane avrebbe scelto di trascorrere le vacanze lontano dalla moglie e dai quattro figli, rinchiuso nel suo lussuoso ranch in Wyoming. Spiegano le fonti della nota testata ‘gossippara’: “Kanye e Kim stanno mantenendo un basso profilo, ma la storia è finita. Lei sta prendendo sul serio la sua intenzione di diventare avvocato, il suo progetto di riforma delle prigioni, e non ne può più delle folli uscite di Kanye e della sua candidatura alla presidenza“.

Kanye West e Kim Kardashian: il matrimonio e i figli

Kim e Kanye sono sposati dal 2014 e hanno quattro figli, di cui due nati tramite madre surrogata. La loro crisi avrebbe però radici più profonde. Stando a quanto riportato da un’altra fonte, West sarebbe già da tempo stufo della famiglia Kardashian e dei suoi eccessi. Non a caso, lo scorso luglio aveva twittato: “Ho cercato di divorziare da quando Kim ha incontrato Meek al Warldolf per la riforma carceraria“. Un incontro avvenuto nel novembre del 2018, quando l’amore sembrava forte e invincibile, almeno all’apparenza.

Di seguito Follow God di Kanye West:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme: “Un nostro romantico ritorno alle origini”

Dr. Dre ricoverato: ladri tentano un furto nella sua villa