Kanye West incontra il presidente americano Donald Trump
Vai al contenuto

Kanye West incontra il presidente americano Donald Trump

Kanye West

Dopo settimane di assenza dalle scene, Kanye West è tornato a farsi vedere per le strade di New York ha fatto visita a Donald Trump

Kanye West è andato oggi a trovare il presidente americano eletto nella sua Trump Tower.  Il rapper, noto per il grande successo nelle classifiche musicali, per il suo matrimonio con la star della tv Kim Kardashian e per i suoi comportamenti spesso anomali, è stato visto verso le 9 del mattino (ora locale) entrare nell’edificio che ospita gli uffici di Trump a New York.

Il famoso musicista afroamericano Kanye West ha recentemente dichiarato che, alle elezioni americane, avrebbe votato #Trump. Lo avrebbe votato se fosse andato a votare, cosa che non ha fatto coerentemente con quello che aveva detto in precedenza.

Il suo appoggio post-elettore a Trump ha lasciato di stucco i suoi fans. E non è la prima volta che il suo modo di vedere la politica lascia perplesso qualcuno: in precedenza infatti aveva annunciato la sua partecipazione alla corsa per la casa bianca nel 2020. Quello che viene da chiedersi è se l’eccentricità del suo modo di vedere la politica non dipenda dalla sua scarsa intelligenza e di conseguenza se la perplessità di alcuni non sia giustificata.

La vita privata di Kanye West

Sposato con la star dei reality Kim Kardashian, West è stato recentemente ricoverato per stress a Los Angeles. Dal suo letto di ospedale è intervenuto varie volte con commenti video, dichiarando che se avesse votato avrebbe scelto Trump. E ad un suo concerto a San José in California ha esortato Hillary Clinton a farsi una ragione della sconfitta.

Il riposo assoluto che i medici gli hanno consigliato sembra proprio non andare giù a Kanye West.

Il rapper è stato dimesso alcuni giorni fa dall’ospedale, dopo essere stato ricoverato per un esaurimento nervoso che ha scatenato – tra le altre cose – inquietanti episodi di paranoia e di allucinazioni. Kanye dovrà continuare a sottoporsi ad alcune terapie e a quanto pare starebbe vivendo da solo, in una casa poco distante da quella dove risiedono sua moglie Kim Kardashian e i loro due figli, North (3 anni e mezzo) e Saint (1 anno).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2016 13:41

David Bowie, grandi eventi a Londra per celebrarlo