Il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian sembrerebbe definitivamente finito. Manca solo l’ufficialità, ma i due già non si parlano più.

La storia d’amore tra Kanye West e Kim Kardashian corre velocissima verso il divorzio! Dopo le notizie di una rottura insanabile arrivate nelle scorse settimane, dall’America continuano a filtrare spifferi e dettagli sul loro rapporto, che ad oggi sarebbe sostanzialmente inesistente e in mano agli avvocati. Dopo sette anni di nozze, i due sarebbero arrivati addirittura a non parlarsi più!

Kanye West e Kim Kardashian non si parlano più

A rivelare i dettagli su questo periodo di allontanamento tra Kim e Kanye è stata una fonte anonima, che ha E! News ha raccontato: “Hanno rotto completamente e non si parlano più. Kim sta cercando di rimaner efort ee andare avanti con la sua vita. La separazione è già totalmente ufficiale nella sua mente“.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Se le cose sono già chiare nella mente di Kim, non è da meno Kanye West, per cui il matrimonio sarebbe già chiuso. Un’altra fonte ha aggiunto: “Non gli importa quali siano le ragioni per cui Kim non stia ancora annunciando il divorzio. Archivierà prima che lei sia pronta se sarà necessario. Vuole il divorzio tanto quanto lo vuole lei“.

Kim Kardashian e Kanye West: i motivi del divorzio

Che le cose tra i due non stessero andando a gonfie vele era ormai chiaro da diversi mesi. In particolar modo a far naufragare il rapporto sarebbe stato il comportamento del rapper e producer durante la sua campagna elettorale, quando su Twitter aveva rivelato alcuni particolari legati alla sua vita matrimoniale. Da allora, nonostante un mega regalo per i 40 anni di Kim, il rapporto non si è più ricucito. E ora l’epilogo del divorzio appare non solo il più probabile, ma il più certo in assoluto. Salvo sorprese, che nella vita di West sono sempre dietro l’angolo…

TAG:
Kanye West Kim Kardashian

ultimo aggiornamento: 05-02-2021


Britney Spears risponde alle critiche sui social: “Non sono perfetta!”

Lutto per Mika: è morta la madre Joannie Penniman