Britney Spears ha risposto a tono alle tante critiche ricevute per i suoi post su Instagram: ecco le parole della reginetta del pop.

Britney Spears ha risposto a tono a chi la critica sui social! L’ex principessa del pop, una delle icone degli anni Novanta e Duemila, oggi è attiva soprattutto sui social, dove si diverte a postare balletti, spesso anche molto sensuali. Eppure tra i suoi follower si nasconde qualche hater che non perde occasione per criticarla, spesso in maniera cattiva. E così l’artista ha voluto rispondere a tono con forza e ironia in un post che ha fatto il pieno di like!

Britney Spears risponde alle critiche sui social

Britney sa di non essere perfetta, non vuole esserlo e vuole continuare a fare ciò che fa solo per divertimento. E lo afferma con tantissima onestà e chiarezza, ottenendo tantissimi consensi da parte dei suoi fedelissimi fan.

Britney Spears
Britney Spears


Queste le sue parole: “Sto cercando di imparare a utilizzare la tecnologia in questa generazione guidata dai mezzi digitali. Ma ad essere totalmente onesta con voi, non ce la faccio più. Quindi, se i miei post non sono perfetti… sappiate che lo faccio per divertimento. Se pensate che debba apparire come se fossi sulla copertina di una rivista quando ballo, mi dispiace, non accadrà“. Di seguito il post:

Britney Spears e i propositi per il 2021

In un altro post pubblicato sui social la cantante ha quindi svelato i suoi propositi per il 2021: esercitarsi di più, fare volontariato e mangiare bene. Spiega la Spears di aver promesso a se stessa di tenersi in forma per far stare il suo corpo più in salute che mai. Un proposito importante che ha voluto condividere con i suoi fan, svelando che ci sono piccoli segreti che possono aiutare a star bene, come bere una tazza di tè. “State bene e in salute e, cosa più importante, siate forte in questo 2021, ragazzi!“, ha concluso la principessa del pop, sempre molto interessata ai propri fan.

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 05-02-2021


“Marilyn Manson mi ha parlato della sua stanza degli stupri”: il racconto di Phoebe Bridgers

Kanye West e Kim Kardashian, rottura totale: “Non si parlano più”