Kanye West, Donda: uscita e tracklist del nuovo album del rapper, candidato anche al ruolo di presidente degli Stati Uniti.

Kanye West è pronto a conquistare le classifiche di tutto il mondo. Oltre a un posto d’onore in Casa Bianca, ovviamente. Il futuro candidato presidente degli Stati Uniti ha infatti annunciato l’arrivo di un un nuovo album, intitolato Donda, proprio come il singolo già lanciato in questi giorni di luglio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla data di uscita e la tracklist del prossimo lavoro del rapper più controverso d’America.

Kanye West, Donda: uscita e tracklist

Il nuovo album di Kanye è in uscita il 24 luglio. O almeno dovrebbe, visto che l’artista ha prima pubblicato l’annuncio su Twitter, salvo poi cancellarlo. Il titolo richiama la canzone dedicata alla madre, Donda, scomparsa nel novembre del 2007. Non è chiaco comunque se questo disco sia lo stesso già annunciato alcune settimane fa, God’s Country, progetto dal quale era stato estratto il singolo Wash Us in the Blood, ma probabilmente sì, visto che il brano in collaborazione con Travis Scott sarebbe presente nella tracklist.

Kanye West
Kanye West

Queste le canzoni che dovrebbero essere contenute nel nuovo disco:

– Donda
– 24
– I Feel Terrific Futur Bounce
– Keep My Spirit Alive
– Lord I Need You
– Off the Grid
– Skmqrr
– In Gods Country
– God’s Country
– Welcome to My Life
– Lap from the Ashes
– Tell the Vision
– Wash Us in the Blood
– Everything
– New Body
– Hold the Line
– Praise God
– Life on the Party
– Hurricane

Di seguito il tweet con l’annuncio, poi cancellato:

Kanye West presidente degli USA?

Intanto prosegue la vicenda relativa alla sua candidatura al ruolo di presidente degli Stati Uniti. Dopo giorni di voci che avrebbero già voluto una sua marcia indietro, anche per via dei sondaggi elettorali non particolarmente favorevoli, il 18 luglio Kanye ha twittato ai fan una richiesta di supporto per farlo apparire sulla scheda elettorale nella Carolina del Sud.

TAG:
Kanye West

ultimo aggiornamento: 19-07-2020


Quattro canzoni per conoscere meglio Rancore

Tutto su Carlos Santana, il padre del rock latino