Kanye West, Donda: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Kanye West, dopo due anni arriva finalmente l’album Donda: l’annuncio ufficiale

Kanye West

Kanye West, Donda: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album del rapper, già annunciato due anni fa.

Ci siamo. Dopo una lunga, lunghissima rincorsa, Donda è pronto ad arrivare tra noi. L’annunciatissimo e attesissimo nuovo album di Kanye West è stato finalmente ufficializzato e sta per vedere la luce, al termine di una storia che sembrava interminabile. D’altronde, il disco era stato già preannunciato molti mesi fa, per poi essere rinviato, dimenticato, soppiantato da un altro progetto come Jesus is King e dai problemi personali di Kanye con l’ormai ex moglie Kim Kardashian. Ma stavolta l’attesa è finita: c’è anche una data ufficiale di uscita.

Kanye West: il nuovo album è Donda

Il progetto inizialmente avrebbe dovuto essere pubblicato diciotto mesi fa, come aveva annunciato lo stesso rapper su Twitter. Ma dopo l’annuncio vi fu un primo rinvio. E poi un secondo. E poi il tutto cadde nel dimenticatoio. L’unica traccia lasciata ai fan era stato il singolo Wash Us in the Blood con Travis Scott.

Kanye West
Kanye West

Adesso però non c’è più possibilità di rinvio. Durante gara 6 delle finali NBA è infatti stato trasmesso uno spot ufficiale che annuncia la pubblicazione di Donda. Pubblicazione a dir poco imminente: l’album uscirà li 23 luglio. Di seguito il video dello spot, con protagonista la sprinter Sha’Carri Richardson:

La tracklist di Donda

Il nuovo album di Kanye dovrebbe essere ricco di featuring oltre che molto innovativo. All’interno della tracklist dovrebbero esserci tantissimi feat. Oltre a quello con Travis Scott potrebbe essercene uno con Pusha T e un altro con Lil Baby, ma anche con Tyler, the Creator, Future e tanti altri ancora. Questa la presunta tracklist leakata da alcuni fan:

– Donda
– Remote
– Daylight
– Ton
– Hurricane
– No Choir Left Open
– Be U Again
– I Know God Breathed on This
– 24 / You’re Gonna Be Ok
– Come to Life

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2021 9:45

Coldplay, il nuovo album è Music of the Spheres: tutti i dettagli