Coldplay, Music of the Spheres: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album del gruppo di Chris Martin.

La notizia era nell’aria, e finalmente è stata ufficializzata: sta per arrivare un nuovo album dei Coldplay. A distanza di due anni da Everyday Life, il gruppo capitanato da Chris Martin, che sta dominando in radio anche in Italia grazie al singolo Higher Power, ha annunciato tutti i dettagli sul nuovo disco. Si tratta di Music of the Spheres e uscirà entro la fine di questo 2021. Scopriamo insieme le informazioni principali rivelate dalla band inglese.

Coldplay, Music of the Spheres: data di uscita e dettagli

L’annuncio del nuovo album del gruppo di Chris Martin è arrivato nel giorno della partenza di Jeff Bezos per lo spazio. Attraverso un video su Instagram i Coldplay hanno presentato con un trailer il nuovo disco, mostrando anche la copertina e 12 brevi estratti delle canzoni che ne compongono la tracklist.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Prodotto da Max Martin, Music of the Spheres è in arrivo negli store digitali, sulle piattaforme streaming e ovviamente anche in formato fisico dal 15 ottobre.

Coldplay: il post con l’annuncio del nuovo album

Dodici nuove canzoni e tanto spettacolo in arrivo per la band di The Scientist e Yellow, che continua a interessarsi al mondo sci-fi come già anticipato dal singolo Higher Power, il primo estratto dal nuovo album, Un singolo capace di superare 160 milioni di stream e di restare al vertice della classifica delle radio italiane per ben 6 settimane. E che sarà rimpiazzato dalla prossima settimana dal secondo estratto, Coloratura.

Di seguito il video con l’annuncio di Chris Martin e compagni:

Questa la particolarissima tracklist dell’album:

🪐
Higher Power
Humankind


Let Somebody Go
❤️
People Of The Pride
Biutyful

🌎
My Universe
♾️
Coloratura

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2021 19:26


I Linkin Park in cinque indimenticabili canzoni

Kanye West, dopo due anni arriva finalmente l’album Donda: l’annuncio ufficiale