Justin Timberlake, il nuovo singolo è la colonna sonora di Trolls
Vai al contenuto

Justin Timberlake, il nuovo singolo è la colonna sonora di Trolls

Si chiama Can’t stop the feeling ed è il nuovo singolo di Justin Timberlake: sarà la colonna sonora del film d’animazione Trolls.

Già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Justin Timberlake, Can’t stop the feeling: il musicista e attore ha infatti rilasciato un nuovo brano, quello che farà da colonna sonora al film d’animazione DreamWorks “Trolls”, nelle sale in autunno. Can’t stop the feeling, di cui Timberlake è interprete ma anche autore e produttore insieme a Max Martin and Shellback è stata scritta appositamente per questo progetto cinematografico. La colonna sonora originale di “Trolls” (nei cinema italiani dal 27 ottobre) includerà altri tre brani inediti scritti da sempre da Timberlake per il film, da lui interpretati insieme ad altri artisti. Justin Timberlake e Anna Kendrick, inoltre, duetteranno nella hit del 1986 hit “True Colors” .

Il ruolo di Timberlake nel film

Del film “Trolls” Justin Timberlake non sarà solo l’autore della colonna sonora ma anche executive music producer: l’artista ha supervisionato la direzione creativa della parte musicale e interpreterà alcune canzoni della soundtrack. Timberlake, inoltre, impersonerà anche il ruolo di Branch, un divertente survivalista convinto, che nasconde la sua vera e inaspettata natura.

Insieme alla candidata agli Oscar Anna Kendrick nel ruolo della Principessa Poppy, Justin Timberlake si imbarcherà in un’avventura ad alta tensione, che segna il debutto sul grande schermo dei Trolls, personaggi di fama mondiale.

“Questo film è davvero speciale”

Mi sono sempre immaginato l’unione dei due mondi del cinema e della musica in un evento epico. Non potrei essere più elettrizzato all’idea che si incontreranno in Trolls della DreamWorks Animation. Questo film è davvero speciale, la musica sarà molto speciale e non vedo l’ora che tutti vivano questa esperienza, ha detto Justin Timberlake
Gli ideatori di Trolls sono gli stessi di “Shrek”: il film esplora il mondo dei sempre-felici Trolls e dei pessimisti Bergens, che sono contenti solo quando hanno i Trolls nel loro stomaco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2016 20:47

Ligabue: Liga Rock Park, il primo concept album e il nuovo libro