Justin Timberlake piange per la morte di una sua carissima amica: il dolore su Instagram del cantante e attore americano.

Un doloroso lutto ha colpito Justin Timberlake! Il cantante piange disperatamente la scomparsa di una sua cara amica, una sorella per lui, la sua corista Nicole Hurst. La popstar ha voluto dedicarle un post con immagini e video che li ritraggono assieme, con ricordi di alcuni dei loro momenti più belli. In uno dei video in particolare i due si chiamano fratello e sorella, mentre in altre immagini condividono il palco e momenti preziosi nel backstage. Uno splendido omaggio completato da parole che spezzano il cuore.

Justin Timberlake
Justin Timberlake

Lutto per Justin Timberlake: è morta la sua corista

Sono veramente distrutto“, ammette Timberlake, in preda a un dolore senza precedenti. Nicole era per lui un’anima bellissima, capace di illuminare ogni stanza in cui entrava. Dentro e fuori dal palco era una fonte di gioia costante, una scarica di positività. Anche per questo motivo la sua scomparsa così precoce sembra ancora più ingiusta ai suoi occhi.

Siamo stati fortunati a ridere con lei, a viaggiare con lei e a sperimentare il suo sorriso contagioso e l’amore per uan vita piena di musica“, ha aggiunto il cantante che sentirà moltissimo la mancanza della sua sorellina Nicole. Anche se non basta dire che gli mancherà. Il suo dolore va anche oltre.

Chi era Nicole Hurst, la ‘sorella’ di Justin Timberlake

Nicole, per anni corista oltre hce amica della popstar americana, se n’è andata a soli 39 anni. Non sono state rese note le cause del decesso, ma in passato le era stato diagnosticato un cancro al seno. Una scomparsa improvvisa che ha reso il dolore tremendo da sopportare per chi, come Justin, ha avuto la possibilità di condividere con lei momenti importanti della sua vita: “Grazie per la tua luce. Farò del mio meglio per portarlo con me. Ti voglio bene sorella mia. Saremo per sempre una famiglia“. Di seguito il suo post:

Justin Timberlake

ultimo aggiornamento: 07-08-2021


“Anche questo figlio di pu**ana lo abbiamo sconfitto”: l’esultanza di Gaetano Curreri

Lutto nei Kool & the Gang: morto uno dei fondatori della band