Svelato il segreto in comune di Justin Timberkale e… Gianluca Vacchi!

Perché i Green Day si chiamano così?

Justin Timberlake e sua moglie Jessica Biel sembrano sempre bellissimi e in perfetta forma: il loro segreto? Lo stesso di Gianluca Vacchi!

Ci sono Justin Timberlake, sua moglie Jessica Biel e Gianluca Vacchi. No, non è una barzelletta, anche se pare proprio che i tre abbiano un segreto in comune per preservare la loro bellezza.

Justin Timberlake e la crioterapia

Proprio poco tempo fa, Justin Timberlake e Jessica Biel sono stati sorpresi in una sede di Quick Cryo, nel quartiere Tribeca, di New York. Secondo alcune voci i due vi si sarebbero recati per sottoporsi alla crioterapia, una tecnica utilizzata per bruciare calorie e rendere più tonico il tessuto muscolare. Costo? 85 dollari a seduta.

La crioterapia consiste nel farsi inserire in una capsula a diversi gradi sotto zero per alcuni minuti, in modo da attivare una reazione fisica molto potente in grado di bruciare fino a 800 calorie in un colpo solo. Una pratica conosciuta anche a Gianluca Vacchi, che avrebbe dichiarato che ogni mattina si iberna a -110° per mantenersi bello e in forma.

Justin Timberlake Jessica Biel
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/454089574922284774/

E del resto, Justin Timberlake e Jessica Biel sono due star, e non sono di certo le sole ad avere strane fissazioni o a prendere in considerazione alcune tecniche originali per mantenersi in forma. Si vocifera che Lady Gaga mangi solo alimenti dello stesso colore, e che Madonna voglia sempre con sé il suo insegnante di yoga. Insomma, a ognuno il suo…

Il nuovo album di Justin Timberlake

Oltre alle manie estetiche condivise con la bellissima moglie Jessica Biel, con cui il matrimonio procede a gonfie vele, il cantante è impegnato nella promozione del suo ultimo albumMan of the woods, uscito lo scorso 2 febbraio.

In un video teaser dedicato al nuovo disco, Timberlake ha dichiarato proprio che sarebbe stata Jessica Biel a dargli l’ispirazione: “Ho trovato l’ispirazione per scrivere l’album in mio figlio, mia moglie, la mia famiglia, molto più dei precedenti. È personale.”

Per il disco intanto è stato organizzato un attesissimo tour, che per il momento prevederà numerose date negli Stati Uniti e in alcune delle principali capitali Europee, anche se per il momento non si sa se il cantante verrà anche in Italia.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/454089574922284774/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-04-2018

Alice Antonucci