Justin Bieber in concerto in Italia nel 2022: la possibile scaletta delle canzoni presentate nel live di Lucca.

Ci siamo. Il countdown sta per concludersi. Dopo una lunga attesa, e dopo il timore della possibile cancellazione dell’ultimo minuto per motivi di salute, il concerto di Justin Bieber a Lucca è ormai alle porte. Per la prima volta dopo la pandemia da Covid, la popstar canadese più amata al mondo è pronta a tornare a regalare un grande spettacolo ai fan italiani, all’interno di una location ormai storica per la musica italiana, il Lucca Summer Festival. Scopriamo insieme le canzoni della possibile scaletta del live.

Justin Bieber in tour nel 2022

Dopo aver dovuto interrompere il tour nordamericano per gli ormai noti problemi di salute che lo hanno colpito, Justin è pronto a riprendere il suo giro di concerti in tutto il mondo. Ripartirà infatti da Lucca e dall’Italia il 31 luglio, ma sarà solo l’inizio di un lungo pellegrinare.

Justin Bieber
Justin Bieber

Ramingo come pochi altri, Justin suonerà davvero dappertutto: ha in programma tantissimi concerti in Europa, Regno Unito compreso, ma volerà anche in Sudamerica per quattro date imperdibili, sarà di scena in Sudafrica per due concerti, suonerà in Israele, a Dubai e anche in India, ha in programma due concerti in Giappone e diversi appuntamenti in Indocina, tra Indonesia e Thailandia, prima di andare già fino all’Australia e alla Nuova Zelanda.

La scaletta dei concerti di Justin Bieber

Probabilmente il cantante cambierà leggermente la scaletta da concerto a concerto, ma è probabile che la base rimarrà sempre la stessa. Nonostante un repertorio già molto vasto, la popstar canadese potrebbe presentare una setlist simile a quella del suo spettacolo di Brooklyn dello scorso 3 giugno, uno degli ultimi prima della sua lunga pausa causata dalla sindrome di Ramsay Hunt. Ecco tutte le canzoni:

– Somebody
– Hold On
– Deserve You
– Holy
– Where Are U Now
– What Do You Mean?
– Yummy
– Hold Tight
– Love Yourself
– Off My Face
– Confident
– All That Matters
– Honest
– Sorry
– Love You Different
– As I Am
– Ghost
– Lonely
– 2 Much
– Intentions
– Attention
– Boyfriend
– Baby
– Peaches
Anyone

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Justin Bieber strillo

ultimo aggiornamento: 26-07-2022


Nuova nomination internazionale per i Måneskin: Best New Artist agli MTV Video Music Award

Prosegue il tour di Patti Smith in Italia: la scaletta dei concerti