Justin Bieber: rissa al Coachella per salvare una ragazza!

Perché i Green Day si chiamano così?

Secondo TMZ, Justin Bieber, che era presente al festival musicale Coachella a Los Angeles, avrebbe salvato una ragazza dal fidanzato violento.

Justin Bieber è l’eroe della nuova edizione del Coachella? Ancora nessuna conferma ufficiale, ma stando quanto rivelato da TMZ sarebbe proprio così. Il cantante di Purpose si sarebbe ritrovato di fronte a una scena di violenza tra due innamorati (o presunti tali), e avrebbe sferrato un pugno all’uomo, così da lasciar libera la fidanzata.

“La donna ha rivelato che anche Bieber è stato coinvolto nell’incidente”, ha dichiarato il dipartimento di Polizia di La Quinta a People, “ma nessun altro testimone ha confermato il fatto”.

Justin Bieber: al Coachella ha salvato una ragazza?

Stando a quanto riportato da TMZ, Justin Bieber avrebbe visto un uomo in evidente stato d’alterazione afferrare con violenza una ragazza, probabilmente la fidanzata. A quel punto il cantante gli avrebbe intimato di smettere di importunarla, e al rifiuto dell’uomo sarebbe intervenuto, così da permettere alla ragazza di divincolarsi e scappare.

Alla polizia, stando a quanto riportato da People, la ragazza non avrebbe sporto querela nei confronti dell’uomo, e per il momento da parte dello staff di Bieber non sarebbero arrivate ancora conferme riguardanti la sua presenza e il suo ruolo durante l’incidente.

Justin Bieber
Fonte Foto: https://www.facebook.com/AMAs/

Justin Bieber: al Coachella nessuna traccia di Selena

Presunta rissa esclusa, al Coachella Bieber si era presentato in ottima forma e ha riso e scherzato con tutti. In particolar modo il cantante è stato sorpreso a chiacchierare a lungo con Mason Ramsey, star 11enne dello jodel che avrebbe chiesto a Bieber di fare un selfie insieme a lui.

Insieme a Justin erano presenti alcuni membri del suo team e gli amici, nessuna traccia invece di Selena Gomez, con cui sembra ormai chiaro che la lovestory sia definitivamente giunta al termine.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/AMAs/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Alice Antonucci