Justin Bieber ha annullato due concerti per il peggioramento della sua malattia: cosa sta succedendo al cantante.

Cosa sta succedendo a Justin Bieber? I fan della popstar canadese sono da diverse ore in allarme. Il cantante ha infatti annunciato, per mezzo social, l’annullamento di due importanti appuntamenti del suo Justice Tour, a Toronto, a causa di un peggioramento della sua malattia. Scusandosi per il poco preavviso, l’artista ha rivelato di essere stato costretto a cancellare i concerti per recuperare, su consiglio dei medici.

Il suo messaggio, pubblicato tra le storie, è però scomparso poco dopo, senza l’aggiunta di ulteriori dettagli. Anche per questo motivo in molti si chiedono cosa stia accadendo al 28enne artista canadese, che solo due anni fa aveva rivelato di essere affetto dal morbo di Lyme.

Justin Bieber, la malattia è peggiorata: come sta il cantante

Un vero e proprio mistero quello che sta circondando Justin Bieber nelle ultime ore. L’artista, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha, nella giornata dell’8 giugno, di punto in bianco cancellato i suoi concerti per motivi di salute.

Justin Bieber
Justin Bieber

“Ho fatto di tutto per stare meglio, ma la mia malattia sta peggiorando. Mi si spezza il cuore, ma dovrò cancellare i miei prossimi show su ordine dei medici“, aveva scritto l’artista, salvo poi cancellare il messaggio dopo pochi minuti, senza fornire ulteriori dettagli. Per ora sappiamo che sono state cancellate le due date in programma a Toronto. Non sappiamo però se e quando verranno recuperate (Justin consiglia di tenere i biglietti), e se ci saranno altri forfait tra i prossimi appuntamenti in calendario. Ricordiamo che l’artista è atteso a Lucca il prossimo 31 luglio.

La malattia di Justin Bieber

Il cantautore non ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua malattia, ma in molti hanno ricollegato queste sue parole con la rivelazione fatta due anni fa, quando aveva confessato di soffrire del morbo di Lyme, lo stesso problema che per anni aveva costretto un’altra star canadese, Avril Lavigne, a un lungo periodo di riposo.

Ricordiamo che la malattia di Lyme è una delle più diffuse e rilevanti tra quelle legate al morso di alcune zecche. L’infezione colpisce la pelle, le articolazioni, il sistema nervoso e anche gli organi interni e può manifestarsi con sintomi gravi. In alcuni casi, se non curata subito in maniera adeguata, può diventare persino cronica.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 09-06-2022


Irene Grandi annuncia la fine del suo matrimonio: “Difficile capire cosa sia l’amore”

Britney Spears sposa Sam Asghari, ma alle nozze spunta… il suo ex marito!