Britney Spears e Sam Asghari si sono finalmente sposati, ma a movimentare le nozze ci ha pensato l’ex marito della cantante.

Britney Spears e Sam Asghari hanno finalmente celebrato il loro attesissimo matrimonio… ma non è stata proprio la classica giornata da favola! A rovinare, almeno in parte, il sogno d’amore della principessa del pop è stato il suo ex marito. Non Kevin Federline, con cui i rapporti sono rimasti tutto sommato buoni, anche per amore dei figli, quanto Jason Alexander. L’uomo ha tentato di fare irruzione alla festa nell’abitazione della cantante a Los Angeles. Ma le cose non sono andate secondo i suoi piani…

Britney Spears: irruzione al matrimonio della cantante

Secondo quanto riferito da TMZ, l’ex marito di Britney Spears avrebbe tentato di rovinare la festa della cantante, le celebrazioni delle nozze tenute all’interno della sua splendida abitazione. Armato di smartphone per riprendere la sua impresa, Alexander avrebbe tentato di infiltrarsi nella festa, ma sarebbe stato fermato dagli uomini della sicurezza.

Britney Spears
Britney Spears

Trattenuto all’esterno della magione, è stato ammanettato e arrestato dalla polizia. Un epilogo non proprio fortunato per i suoi piani, falliti miseramente. E alla fine, seppur col brivido, Britney è riuscita finalmente a poter vivere il suo sogno d’amore con Sam, l’uomo che da quattro anni le è accanto e che l’ha sostenuta anche nel periodo più difficile della sua vita, quello della battaglia legale con il padre Jamie per la celeberrima conservatorship.

Di seguito le immagini dell’irruzione e dell’arresto:

Terzo matrimonio per Britney Spears

Come abbiamo accennato, questo per Britney è il terzo matrimonio. Il primo era stato, nel 2004, proprio quello con Alexander. Nozze lampo celebrate a Las Vegas e durate 55 ore prima del definitivo annullamento.

Il secondo matrimonio, decisamente più tradizionale, era stato invece quello con Kevin Federline, padre dei suoi due figli, Sean e Jayden, che vivono da anni per il 70% del loro tempo proprio con il ballerino a causa dei problemi che hanno afflitto Britney negli scorsi anni. Adesso però la cantante è tornata più in forma che mai, si è rifatta una vita e ha provato anche a diventare madre per la terza volta, ma purtroppo nel mese di maggio ha subito un aborto spontaneo. Un dramma che non le ha impedito di coronare il suo sogno d’amore, con la speranza che presto possa essere benedetto anche da un nuovo lieto annuncio.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 10-06-2022


Justin Bieber preoccupa i fan: “La mia malattia sta peggiorando”. Cancellati due concerti

Proposta di matrimonio a X Factor 2022: Fedez incappa in due gaffe epiche!