Ci sarà anche Justin Bieber alla serata dei Grammy Awards, in programma il 15 febbraio: esibizione live per il canadese, in corsa per un premio.

I Grammy Awards si avvicinano e con il passare dei giorni aumentano le notizie che danno dettagli in più sull’edizione numero 58, quella che andrà in scena il 15 febbraio a Los Angeles. Ci sarà anche Justin Bieber, da quello che trapela, nell’elenco delle star che quella sera si esibiranno live: non solo il giovane canadese ma che Pitbull sarà ai Grammy Awards. Sono nomi che vanno ad aggiungersi a quelli già trapelati nell’ultimo periodo e che comprendono Adele, Kendrick Lamar, Little Big Town e The Weeknd. E così si arricchisce il parterre di star pronte ad esibirsi ma anche a sfidarsi per portare a casa un prestigioso riconoscimento come il Grammy.

Justin Bieber e Pitbull in corsa per il Grammy

Sia Justin Bieber che Pitbull, infatti, non saranno solo ospiti ma in gara per un premio. Il canadese è in lizza come Best dance Record, il rapper invece è in corsa per un altro premio, quello il Best Latin Rock, urban or alternative album Award.

Per farlo Justin Bieber si presenta con Where Are U Now, brano realizzato in collaborazione con Skrillex e Diplo e contenuto in Purpose, il quarto album della giovane popstar. Invece Pitbull si affiderà a Dale. Nel corso dei Grammy, come già noto, verrà consegnato un premio alla carriera a Lionel Richie.

Justin Bieber ha cambiato la vita di una babysitter

Justin Bieber continua ad essere sulla cresta dell’onda per la sua musica ma non solo. Ultima notizia, in ordine di tempo, quella che riguarda Cindy Kimberly, la cui vita è completamente cambiata grazie al canadese. Bieber ha condiviso la foto della ragazza su Instagram e immediatamente è diventata virale: così la Kimberly da babysitter si è tropvata a diventare un volto della moda.

La ragazza è infatti stata invitata a sfilare al Madrid Fashion Week: che sia l’occasione per dare il via ad una scintillante carriera nel mondo della moda e dello spettacolo?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2016 18:06


Rihanna pronta al lancio di Anti: l’attesa sembra essere finalmente finita

One Direction, a sorpresa la clip di History: c’è anche Zayn Malik