Rihanna pronta al lancio di Anti: l'attesa sembra essere finalmente finita
Vai al contenuto

Rihanna pronta al lancio di Anti: l’attesa sembra essere finalmente finita

Rihanna

Rihanna pronta a lanciare il nuovo album, Anti: sui social network ha postato una foto in cui è intenta ad ascoltare il disco.

Il mistero si infittisce anche se l’ultimo scatto, pubblicato da Rihanna, fa pensare che per il nuovo album Anti l’attesa sia finita. Lo scatto è quello che la stessa artista ha pubblicato sui social network: Ascoltando Anti, ha scritto Rihanna, in un selfie che la ritrae con un paio di cuffie non di poco conto. Al contrario, la popstar indossava delle cuffie Dolce&Gabbana, con tiara d’oro tempestata di Swarovski: l’oggetto vale quasi 9000 dollari, poco più di 8200 euro. Insomma, cuffie importanti per un disco importante, per il quale l’artista ha fatto attendere i fan mesi e mesi, tra false notizie e un rilascio continuamente rimandato, da novembre fino ad ora.

Un anno dopo il primo singolo Anti è pronto ad essere rilasciato

L’ottavo disco della cantante è ormai pronto all’uscita da tempo: Rihanna aveva presentato la cover dell’album ma da allora sono passate diverse settimane e i rumors si sono rincorsi. Da quanto dichiarato da Sia, un mese fa, Rihanna a dicembre era ancora nella fase di scelta dei brani da includere nel disco e quindi ben lontana dal termine.

E così, ad un anno dal rilascio di Four Five Seconds, il primo singolo del disco, di Anti non si sa ancora nulla. Certo è che dallo scatto pubblicato sembrerebbe proprio essere arrivato il momento del lancio dell’album.

Count-down per la pubblicazione 

Il fatto che Rihanna abbia già organizzato il tour che vedrà promosso Anti fa pensare che alla pubblicazione dell’album non manchi molto: anche la presenza dell’artista nello spot dei Grammy (e la possibile partecipazione alla serata in qualità di ospite) fanno pensare che finalmente il disco possa essere pronto per essere ascoltato non solo dall’artista dalle cuffie d’oro ma anche dai fan.

Ecco la foto postata su Twitter da Rihanna:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2016 15:31

Britney Spears su Instagram una vera bomba sexy!