Il cantante Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno deciso di rinviare il secondo matrimonio: ecco il motivo.
Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno deciso di rinviare le loro seconde nozze. Il cantante e la modella si erano già sposati nel settembre 2018 in gran segreto, ma avevano deciso di celebrare un nuovo matrimonio a febbraio per festeggiare con tutti i loro amici e parenti.
Purtroppo però, la cerimonia a febbraio non si è tenuta e anzi al momento è stata posticipata a data da destinarsi per un motivo non piacevole: la depressione che Justin sta combattendo da alcuni mesi!
Justin Bieber e Hailey Baldwin: rinviato il secondo matrimonio
A rivelare la decisione della coppia è stato il giornale People, che ha riportato le parole di un insider molto vicino ai due innamorati: “Si sposeranno di nuovo, ma non è questo il loro obiettivo principale“. In questo momento infatti la priorità è un’altra: recuperare la salute di Justin.
“Aspetteranno che lui si senta meglio“, ha aggiunto la fonte, spiegando comunque che l’artista è entusiasta all’idea di organizzare un secondo matrimonio.
Justin Bieber depresso: come sta il cantante
La notizia della depressione di Bieber è venuta fuori all’inizio del 2019. A quanto pare l’artista sta combattendo con questa malattia già da tempo, e non la sta affrontando da solo, ma con il sostegno della sua amata Hailey.
A scatenare il tracollo emotivo del cantante sarebbe stata la fama arrivata quando era troppo giovane per reggere determinate pressioni. Ma come sta in questo momento Justin? “Continua a ricevere cure, ma sta bene. È molto concentrato sul miglioramento. Vuole stare bene per lui e per la sua Hailey. È certo che guarirà presto“, ha dichiarato la fonte di People.
Parole che infondono fiducia nei cuori di tutti i suoi fan, che comunque non hanno mancato di fargli arrivare il loro supporto anche in questo momento di particolare difficoltà.
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/Bn6XASBhN9f/?tagged=justinbieber