I genitori dei fan di Sfera Ebbasta potranno partecipare gratis ai concerti del Popstar Tour del trapper di Cinisello Balsamo.

Sfera Ebbasta invita i genitori dei suoi fan ai suoi concerti! Il trapper più famoso d’Italia, dopo le note polemiche che hanno fatto seguito alla tragedia di Corinaldo, ha deciso di rispondere alle critiche con un gesto positivo, dando accesso gratuito ai suoi concerti alle mamme e ai papà dei suoi fan minorenni.

Un’iniziativa quantomeno curiosa, che però evidenzia la voglia dell’artista di mettersi alle spalle quella gogna mediatica subita negli ultimi mesi. Basterà questo a metter fine alle polemiche?

Sfera Ebbasta: genitori gratis ai suoi concerti

Mi sono messo nei panni dei genitori che hanno visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro“, ha spiegato Sfera, intervistato da Repubblica.

Da qui è nata la decisione di creare un vero e proprio Family Pack, per far sì che gli adulti possano condividere con i suoi piccoli fan le emozioni dei concerti. Un modo originale per far comprendere anche ai genitori che i suoi show non sono pericolosi per i più giovani, e che sono anzi degli spettacoli divertenti e ricchi di messaggi positivi!

Sfera ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Le parole di Sfera dopo Corinaldo

Sfera Ebbasta è stato preso di mira dall’opinione pubblica dopo il dramma di Corinaldo del dicembre 2018, costato la vita a sei persone. Un incidente tragico di cui il trapper è stato incolpato, pur non avendo alcuna responsabilità diretta con quanto accaduto all’interno del locale Lanterna Azzurra.

In quei giorni di grande clamore, l’artista mostrò il suo cordoglio scrivendo un messaggio sul proprio account Instagram, prima di trincerarsi dietro un silenzio durato un paio di settimane. Un atteggiamento che gli portò numerose critiche, anche da parte della madre di una delle vittime.

Nell’intervista a Repubblica del 19 marzo, il trapper ha spiegato così il suo comportamento dopo la tragedia: “Ho scelto di portare rispetto e agire privatamente per cercare a mio modo di stare vicino alle famiglie colpite. Quello che è successo va oltre la musica, oltre il mio personaggio, oltre tutto“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

TAG:
Corinaldo people Popstar Tour 2019 sfera ebbasta

ultimo aggiornamento: 21-03-2019


Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno rimandato il secondo matrimonio!

L’ex moglie di Michael Jackson: “Paris e Prince non sono suoi figli”