Justin Bieber dorme in una camera iperbarica: il video su Instagram

Justin Bieber dorme in una camera iperbarica per sconfiggere l’insonnia!

Justin Bieber ha rivelato tramite il suo account Instagram di dormire in una camera iperbarica per superare l’insonnia e l’ansia.

Justin Bieber dorme in una camera iperbarica! La notizia sconvolgente è stata data dallo stesso artista attraverso una storia sul suo account Instagram ufficiale. Il motivo? A quanto pare solo in questo modo la popstar canadese riesce a sconfiggere l’insonnia e l’ansia che lo affliggono in questo periodo.

Un elemento che si aggiunge ai tanti indizi venuti a galla nelle ultime settimane circa il suo stato di salute. Spesso infatti l’ossigenoterapia iperbarica viene utilizzata per recare beneficio ai pazienti con disturbo post traumatico da stress.

Justin Bieber dorme in una camera iperbarica: la foto

Il cantante solo pochi giorni fa aveva pubblicamente affermato tramite i social di doversi prendere una pausa dalla musica, per cercare di guarire rapidamente dalla depressione che lo sta attanagliando in questo periodo.

Una notizia che aveva sconvolto i fan, ma che adesso passa in secondo piano rispetto alla salute di Justin. Il ricorso alla camera iperbarica conferma indirettamente che l’artista ha davvero un problema serio d’insonnia e ansia, ed è dunque più che giusto che in questo momento si concentri solo sulla guarigione.

Di seguito un brevissimo frammento video della popstar nella camera iperbarica, tratto da una sua storia su Instagram:

Justin Bieber come Michael Jackson

E così Justin Bieber segue in qualche modo le orme di Michael Jackson! Già il Re del Pop poco più di trent’anni fa aveva infatti scombussolato il mondo intero per la scelta di far installare nella propria casa una macchina iperbarica in cui dormire tutte le notti.

Al contrario di Bieber, però, Michael non era affetto da insonnia. Semplicemente era convinto che dormendo ogni notte nella camera iperborica potesse riuscire a vivere fino a 150 anni!

O almeno questa è la versione riportata dai gossip del periodo… il vero motivo alla base di questa bizzarra decisione, probabilmente, non lo sapremo mai.

Justin Bieber
Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 28-03-2019