Michele Bravi rompe il silenzio social: il primo post dopo l’incidente stradale

Michele Bravi torna a far sentire la sua voce a 4 mesi di distanza dall’incidente stradale che ha causato la morte a una donna: ecco il suo messaggio sui social.

Michele Bravi è tornato a far sentire la propria voce! L’artista di Città di Castello ha scritto sui social un breve messaggio, il primo dopo quattro mesi di doloroso silenzio in seguito all’incidente stradale che lo ha visto coinvolto e nel quale ha perso la vita una donna.

Con poche parole Michele ha cercato di tranquillizzare tutti i suoi fan e i suoi follower, regalando a tutti una speranza: forse presto potremo tornare ad avere sue notizie.

Michele Bravi: il post su Instagram

Dal giorno dell’incidente, erano in molti a chiedere news su Michele Bravi. Chi era meno aggiornato sulle sue vicende si domandava: che fine ha fatto Michele Bravi? Nessuno sembrava però in grado di poter dare risposta a questi interrogativi, almeno fino a oggi.

Per cercare di evitare notizie false come quelle di un suo presunto arresto e di un suo periodo in carcere, l’artista è tornato a far sentire metaforicamente la sua voce il 27 marzo 2019 con un brevissimo messaggio sui social, compreso Instagram. Poche parole per accompagnare una ‘non immagine’: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene“.

Di seguito il post di Michele Bravi su Instagram:

L’incidente stradale di Michele Bravi

Questo messaggio dell’artista è stato molto apprezzato dai fan. In molti hanno voluto far sentire il proprio sostegno all’artista, che ha ricevuto parole d’incoraggiamento anche da parte di volti noti della nostra musica come Levante e Alessandra Amoroso.

In tutti questi mesi le uniche parole rilasciate da Michele Bravi erano state quelle affidate al Corriere della Sera nei giorni successivi al drammatico incidente. Nell’occasione il giovane cantante aveva affermato di volersi affidare totalmente alla magistratura e di voler rimanere in silenzio, come forma di rispetto per tutte le persone coinvolte nella tragedia.

L’artista è stato di parola, evitando in ogni modo di esporsi mediaticamente fino a oggi. E adesso cosa accadrà? Per scoprirlo non resta che attendere il suo prossimo passo verso il ritorno a una vita ‘normale’. Anche se ormai, inevitabilmente, nulla sarà più come prima.

Michele Bravi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/michelebravi

ultimo aggiornamento: 27-03-2019