Valentina Dallari e Junior Cally si sono lasciati: lo ha rivelato l’ex tronista di Uomini e donne sui social.

La storia d’amore tra Junior Cally e Valentina Dallari è già finita. Lo ha rivelato ai suoi fan la stessa ex tronista di Uomini e donne, che ha sparato a zero sul suo ex.

Il trapper più discusso di Sanremo si sarebbe infatti volatilizzato nel nulla, senza alcuna spiegazione, e nel frattempo avrebbe iniziato a mostrare sui social le foto osé inviategli da alcune fan!

Junior Cally e Valentian Dallari si sono lasciati

Incalzata dai propri fan, la Dallari ha raccontato tutta la verità sulla fine del suo rapporto con Cally: “Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che da un mese non lo sento“.

A quanto pare, il rapper le avrebeb detto che non stava bene in questo periodo di lockdown, ma dopo che lei si era prodigata per lui, dicendogli che gli sarebbe stato accanto, lui è scomparso nel nulla!

E non finisce qui. A quanto racconta la dj ex tronista, negli ultimi tempi Cally starebbe pubblicando nelle storie su Instagram delle foto intime inviategli da alcune fan un po’ troppo ‘generose’: “Io da queste persone mi discosto completamente, mi fa tristezza però insomma. Ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le palle di mollarvi“.

Ecco un post della Dallari:

View this post on Instagram

f****** bored

A post shared by Valentina Dallari (@valentinadallari_) on

Junior Cally al lavoro su nuove canzoni

Ma sarà totalmente veritiera la versione di Valentina? Per il momento non è arrivata alcuna replica da parte di Cally, che in questi giorni di emergenza Coronavirus sta cercando di dedicarsi al proprio lavoro.

Lo ha spiegato lo stesso rapper-calciatore sui social negli ultimi giorni: “Non è il momento di far uscire cose mie. Proprio non mi va, ma sto scrivendo molto. Datemi tempo, ho solo bisogno di ossigeno, ho solo bisogno di vivere“.

Junior Cally
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

TAG:
Junior Cally people

ultimo aggiornamento: 27-04-2020


Tiziano Ferro adotta due cani abbandonati: “Nessuno li voleva perché non sanno cacciare”

Morgan attacca Asia Argento e confessa: “Voglio ripulirmi”