A poche ore dall’inizio di Sanremo 2022, Junior Cally attacca il rapper Highsnob: durissime accuse da parte del rapper romano.

Scoppia una clamorosa polemica alla vigilia di Sanremo 2022. Uno dei più grandi protagonisti di questa edizione del Festival è stato accusato di aver presentato una canzone non sua. Una gravissima accusa mossa in musica, con il più classico dei dissing, da un ex protagonista di Sanremo, Junior Cally, al rapper Highsnob, in gara con Hu e la loro Abbi cura di te. Secondo il rapper romano, il brano presentato dalla coppia sarebbe stato infatti scritto da lui. Un’accusa grave resa pubblica chiaramente attraverso un dissing in un nuovo pezzo pubblicato nel weekend appena trascorso!

Sanremo 2022: Junior Cally attacca Highsnob

Con che coraggio hai portato a Sanremo un brano scritto da me?“, rappa Cally senza troppi giri di parole. L’accusa è forte e molto grave: secondo l’artista romano, il collega avrebbe presentato al Festival un brano che in realtà è stato scritto proprio da lui. Nei crediti però dell’ex artista mascherato non si fa menzione.

Rapper
Rapper

Dito puntato e guanto di sfida lanciato. Parole durissime che accendono nuovamente i riflettori sulla storia di Junior Cally, protagonista sul palco dell’Ariston due anni fa e al centro di polemiche molto dure per i suoi testi, presi di mira da parte della critica per contenuti violenti, sessisti e misogeni.

La risposta di Highsnob

Ma qual è stata la reazione di Highsnob, e della sua compagna d’avventura Hu, alle accuse molto gravi del rapper nativo di Genzano? Al momento non ci sarebbe stata alcuna risposta. Va comunque sottolineato come i due abbiano alle spalle una storia fatta già di diversi dissing. Nel 2019 si erano accusati reciprocamente tramite i social, e quello che ha contrassegnato questa vigilia di Sanremo sarebbe solo l’ennesimo capitolo di una faida che probabilmente ci accompagnerà ancora per qualche tempo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


Emma risponde alle polemiche su Francesca Michielin: “È tutto assurdo”

Madonna mostra il lato b e divide i fan: “Rifatta da capo a piedi”