Madonna nuda su Instagram: la cantante mostra il lato b ai fan, ma i follower su si dividono e l’accusano di essere rifatta.

Sempre più hot, sempre più piccante. Madonna torna a regalare ai fan immagini da sogno, mostrando tutto ciò che c’è da mostrare su Instagram! Stavolta lo ha fatto con una serie di foto osé, una galleria a tema ‘donne e motori’, intitolata Car Trouble. Uno shooting fotografico molto audace, quasi una sfida per i suoi hater. A 63 anni lady Ciccone è infatti sempre più trasgressiva e soprattutto più sexy che mai, almeno all’apparenza. Ma c’è chi punta il dito contro di lei e l’accusa di essere totalmente rifatta!

Madonna mostra il lato b: critiche dagli hater

Un lato b da sogno quello della popstar italo-americana, che ancora una volta ha fatto volare i suoi fan e ha fatto scandalo tra i suoi hater. A diversi anni di distanza dalle polemiche sollevate dalla sua apparizione a Capodanno 2019 in un locale gay di New York, che le causò accuse per la forma insolita dei suoi glutei, stavolta Madonna ci riprova. E il risultato è lo stesso.

Madonna
Madonna

C… orribile, finto“, avevano scritto alcuni hater già alcuni anni fa, parlando del suo di dietro fin troppo sodo. Nell’occasione, Madonna non aveva confermato né smentito un intervento chirurgico sul lato b, ma aveva reagito continuando a regalare scatti sempre più bollenti, tra cui gli ultimi, che hanno riaperto il dibattito.

Madonna nuda su Instagram

Uno shooting vietato ai minori, quello di lady Ciccone, che stavolta si è mostrata accovacciata accanto a un’auto, in calze a rete, sdraiata sul covano, di schiena con tutto il lato b in bella mostra e così via. Una serie di foto che ha fatto il pieno di like ma che ha riaperto il dibattito sul suo di dietro. O meglio, su tutto il suo fisico, che per qualcuno è rifatto “dalla testa ai piedi“. La questione resta aperta, ma la risposta probabilmente non arriverà mai.

Di seguito la sua galleria fotografica:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


Sanremo 2022, Junior Cally attacca Highsnob: “Con che coraggio lo hai fatto?”

Adele, la verità sui concerti cancellati: spunta la voce di una crisi con il fidanzato