Jovanotti ha scelto di ringraziare con un video il personale ospedaliero che ha curato la figlia Teresa dal tumore.

Jovanotti non dimentica chi ha fatto qualcosa di molto importante per lui! Negli scorsi mesi il cantautore aveva reso noto la dura lotta della figlia Teresa contro un tumore. Una battaglia che ha visto fortunatamente la ragazza uscire vittoriosa. Per questo motivo l’artista ha voluto pubblicare in questi giorni sulle storie Instagram una clip di ringraziamento per il personale ospedaliero che si è preso cura della sua amata Teresa!

Jovanotti ringrazia il personale medico che ha curato la figlia

Non sono stati semplici gli ultimi mesi per la famiglia Cherubini. Jovanotti e la moglie Francesca Valiani hanno dovuto infatti vedere l’amata figlia Teresa costretta ad affrontare una durissima battaglia con un linfoma di Hodgkin.

Jovanotti
Jovanotti

Fortunatamente tutto è andato per il meglio, grazie anche alla bravura dei medici e dell’intero personale ospedialiero che per settimane si è dedicato con amore alle cure di Teresa. E così l’artista ha voluto ringraziare tutti a modo suo, mostrando sulle storie di Instagram una clip in cui medici e infermieri dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano “mostrano i muscoli“, proprio come fatto dalla stessa Teresa in un post di gennaio:

Jovanotti: nuove canzoni in arrivo?

Dopo aver fortunatamente chiuso una parentesi drammatica della propria esistenza, sul finire del mese di febbraio il 54enne Lorenzo era tornato a dare speranze ai propri fan riguardo all’arrivo di nuova musica. A quanto pare Jova sta infatti finalmente lavorando alle canzoni del suo nuovo album. Chissà che con la fine della pandemia in questo 2021 non possa arrivare nuova musica da parte di uno dei cantautori italiani più amati in assoluto.

TAG:
Jovanotti

ultimo aggiornamento: 24-03-2021


Fedez in lacrime mentre culla Vittoria: il video diventa virale

Al Bano: “Ho una strana malattia per cui non esiste cura”