Jovanotti è stato protagonista di un incidente in bici: graffi e costole incrinate per il cantante, che ha rassicurato i fan.

Brutto incidente in bici per Jovanotti! Il cantante 54enne ha allarmato i suoi fan mostrandosi con degli evidenti graffi sul volto nel nuovo video di L’allegria, il singolo scritto da lui e interpretato dal grande amico Gianni Morandi. All’interno della clip, che lo vede protagonista proprio con Gianni e con Valentino Rossi, il cantautore non nasconde i segni di un incidente in bicicletta. Ma sui social ha tenuto a tranquillizzare tutti: ecco come sta oggi.

Come sta Jovanotti dopo l’incidente in bici

Ovviamente i graffi sul volto del cantautore non sono sfuggiti a tantissimi fan che hanno visto il video di L’allegria, specialmente ai più attenti.

Jovanotti
Jovanotti

Lorenzo ha così voluto tranquillizzare tutti, spiegando cosa è successo e quali sono adesso le sue condizioni: “I graffi sulla mia faccia (per chi me lo ha chiesto) sono perché il giorno prima venendo giù dai tornanti del Castel Rigone in bici sono andato lungo dentro a un roveto (ardente) e mi sono incrinato pure tre costole. Quindi nei crediti del video dovrei aggiungere Fabrizio Borra, che mi ha rimediato un cerottone che applicato sulle costole rilascia sostanze magiche. Comunque niente di grave, solo qualche graffio e le costole si aggiustano da sole“.

Jovanotti: la dedica per Gianni Morandi e Valentino Rossi

In un post pubblicato su Instagram, l’artista ha quindi voluto parlare di cosa significano per lui Gianni Morandi e Valentino Rossi, più di un collega e un idolo. Due amici che hanno reso la sua vita speciale. Li definisce “colonne portanti” del suo entusiasmo. Quando si ritrova in situazioni di dubbio, spesso gli capita di pensare: “Cosa farebbe Vale? Che direzione prenderebbe Morandi?“. E questo fa capire quanto siano persone importantissime per lui, ed è meraviglioso potersi definire loro amico. Parole al miele che hanno emozionato i fan. Di seguito i post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 15-07-2021


Perché l’Inghilterra ha perso la finale di Euro 2020? Tutta colpa di… Mick Jagger!

Il Codacons replica a Fedez: “Non capisci l’italiano”. Il rapper prepara una denuncia per stalking