Jon Bon Jovi racconta ai microfoni di People la storia d’amore con la moglie Dorothea: ecco la romantica storai di una coppia unita da 40 anni.

Jon Bon Jovi e sua moglie Dorothea sono sulla cover dell’ultimo numero della rivista People e la loro storia di copertina approfondisce la loro straordinaria relazione. Jon e Dorothea si conoscono ormai da 40 anni ed sono innamorati, fin da quando frequentavano il liceo. Questo tipo di rapporto che hanno è una sorta di chimera per le celebrità che, di solito, vanno incontro a relazioni fugaci e matrimoni di breve durata.

Jon Bon Jovi, una relazione straordinaria con la moglie Dorothea

Jon Bon Jovi e Dorothea stanno insieme da 40, lunghi anni. Qual è il segreto di longevità della coppia?

Ecco la cover di People:

Jon ha detto a magazine: “Il segreto? È il rispetto reciproco. Oltre al fatto di essere cresciuti insieme. Ci piacciamo davvero e desideriamo ancora stare insieme.”

Dorothea ha sostenuto il marito, affermando che “Ho sempre detto di essere brava a individuare il potenziale. Ho un dono“, ironizzando sulla loro relazione. I due si incontrarono, nel 1980, frequentando lo stesso liceo, il Sayreville War Memorial in New Jersey.

Mi lasciò copiare da lei il compito di storia! Mi sentii attratto da lei all’istante, dal primo momento in cui la vidi. E questo non è mai cambiato, neanche dopo 40 anni”.

Jon Bon Jovi parla del nuovo album

Il musicista parla anche del nuovo album della sua band, in uscita il 2 ottobre, che contiene due nuovi brani sulla pandemia e sul movimento Black Lives Matter. Il nuovo lavoro discografico di Bon Jovi si intitola 2020, pertanto, non poteva non toccare le problematiche che abbiamo dovuto affrontare un questo anno critico.

Da sempre impegnato ad aiutare i meno fortunati, anche con il suo ristorante (e non solo), il cantante di It’s My Life ha detto che “possiamo mettere un tetto sopra alla testa di qualcuno o del cibo nel loro piatto allora vuol dire che è una cosa molto semplice. Non abbiamo bisogno di uno scienziato per trovare la cura ”.

Jon Bon Jovi
Jon Bon Jovi
TAG:
Jon Bon Jovi Rock

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Mariah Carey racconta il suo dramma: “Mio marito era un violento, mi minacciò con un coltello”

Elettra Lamborghini distrutta dal dolore: “Ti amerò per sempre amore mio”