Nel nuovo album di Johnny Depp con Jeff Beck sono presenti anche due canzoni ispirate all’ex moglie Amber Heard.

Il caso Johnny Depp-Amber Heard non si è chiuso definitivamente con la fine del processo, che ha dato ragione all’attore e cantautore americano. C’è una coda polemica che prosegue e che ha dato ispirazione a due nuove canzoni scritte proprio dalla rockstar hollywoodiana per il suo nuovo album, 18, in uscita tra poche settimane. Si tratta di due brani inediti, gli unici due, in una tracklist che vede, per il resto, cover di Lou Reed, Beach Boys e altre leggende del rock.

Johnny Depp: due canzoni su Amber Heard

A dare notizia della presenza nella tracklist dell’album di Johnny e Jeff Beck di due brani ispirati a Amber Heard è stata una recensione pubblicata in questi giorni sul Sunday Times. Nel testo del brano This is a Song for Miss Hedy Lamarr si legge infatti: “Credo tu abbia detto abbastanza, per una c***o di nottata“. Per i fan è un riferimento chiaro all’ex moglie.

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard

Ancora più esplicita è forse un’altra canzone, Sad Motherf**kin’ Parade, il secondo inedito dell’album. Nel testo si può leggere infatti un verso di questo tipo: “Sei seduta lì come un cane col prurito da sette anni… Se avessi un centesimo, non raggiungerebbe la tua mano“.

Il processo Depp-Heard

Durante gli ultimi mesi l’attore-rockstar e l’ex moglie Amber sono stati protagonisti di un lungo e chiacchieratissimo processo mediatico, che ha visto l’attore uscire vincitore. La giuria gli ha dato ragione all’unanimità, accettando la sua richiesta di risarcimento di 10 milioni più altri 5 di danni punitivi per la diffamazione sostenuta dall’ex moglie Amber.

La stessa Heard ha comunque vinto una delle tre cause intentate contro l’ex marito, anche questa per diffamazione, ricevendo un risarcimento da due milioni di dollari. Meglio di niente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 11:37


Targhe Tenco 2022: tra i vincitori Marracash, Ditonellapiaga ed Elisa

Jeff Beck torna in Italia per quattro concerti (con Johnny Depp): la possibile scaletta