Jesy Nelson lascia le Little Mix: il motivo dell'abbandono
Vai al contenuto

Le Little Mix perdono un pezzo: Jesy Nelson lascia il gruppo

concerto

Jesy Nelson lascia le Little Mix: ecco perché la cantante ha scelto di abbandonare il progetto che le ha regalato il grande successo internazionale.

Jesy Nelson lascia le Little Mix. Con un annuncio social arrivato quasi dal nulla, la popstar 29enne ha scelto di dire addio alle sue compagne di gruppo per potersi prendere cura di se stessa. La vita da star ha infatti messo a dura prova la sua salute mentale, e già nelle scorse settimane Jesy aveva annunciato una pausa prolungata per “motivi medici privati“. Pausa che si è trasformata in un abbandono vero e proprio. Le ragazze però non si fermano qui, e proseguiranno la loro carriera come un trio, come confermato da Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards e Jade Thirlwall.

Jesy Nelson lascia le Little Mix: il motivo

La sua decisione è stata annunciata a tutti i fan tramite una lunga confessione sui social. Scrive Jesy: “Dopo molte riflessioni e con il cuore pesante ho deciso di lasciare le Little Mix. Ho bisogno di passare un po’ di tempo con le persone che amo, facendo cose che mi rendono felice“.

concerto
concerto

La giovane cantante ha quindi ripercorso quello che è successo nella sua carriera: “Gli ultimi nove anni nelle Little Mix sono stati il periodo più incredibile della mia vita. Abbiamo realizzato cose che non avrei mai pensato possibili. Dalla vittoria del nostro primo Brit Award ai nostri spettacoli esauriti all’O2“.

E allora perché mettere fine alla sua storia col gruppo? Lo spiega chairamente Jesy: “La verità è che recentemente far parte della band ha messo a dura prova la mia salute mentale. Trovo molto difficile la pressione costante di stare in un gruppo femminile e di essere all’altezza delle aspettative“.

Ecco il suo post:

La reazione delle Little Mix

Alla notizia dell’addio, anche le altre cantanti del gruppo hanno voluto esprimere pubblicamente il loro pensiero. Sugli account ufficiali della band è infatti apparso questo messaggio: “Dopo nove incredibili anni insieme, Jesy ha deciso di lasciare le Little Mix. Questo è un momento incredibilmente triste per tutte noi, ma sosteniamo pienamente Jesy. La amiamo moltissimo e concordiamo sul fatto che sia davvero importante che lei faccia ciò che sia giusto per la sua salute mentale e il suo benessere“.

Le ragazze hanno però aggiunto che il loro viaggio proseguirà, e che loro tre saranno pronte ad andare fino in fondo, anche senza l’amica, che rimarrà per sempre il loro cuore. Ricordiamo che l’ultimo album delle Little Mix, Confetti, è uscito nel 2020.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:05

50 anni di Emozioni: quello che devi sapere sul celebre album di Lucio Battisti