Jessica Simpson confessa gli abusi subiti e la dipendenza da alcol

Jessica Simpson shock: ha subito abusi quando era piccola

Jessica Simpson ha rivelato nel suo libro di memorie alcuni segreti sul suo passato: dagli abusi subiti alla dipendenza da pillole e alcol.

Jessica Simpson ha subito degli abusi quando era piccola! La cantante americana ha svelato tanti segreti sulla sua vita privata nel suo libro di memorie Open Book, dai problemi avuti durante l’infanzia alla dipendenza da pillole e alcol da adulta.

Molti dei passi più sconvolgenti della sua autobiografia sono stati anticipati dal magazine People, che ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti i fan della cantante di Sweet Kisses.

Jessica Simpson confessa di aver subito abusi

La popstar americana, che oggi ha 39 anni ed è felicemente sposata con l’ex giocatore di football Eric Johnson, ha raccontato di aver subito abusi quando aveva sei anni.

Questo il suo racconto: “Ho condiviso il letto con la figlia di un amico di famiglia, quando avevo sei anni. Tutto è iniziato così. Prima con delle carezze, poi con cose sempre più scomode. Volevo dirlo ai miei genitori. Ero la vittima, ma in qualche modo mi sentivo nel torto“.

Solo a 12 anni confessò questo tremendo segreto ai suoi genitori, e la madre se la prese con il padre, perché aveva sospettato che ci fosse qualcosa che non andava.

Jessica Simpson
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jessicasimpson

Jessica Simpson confessa le sue dipendenze

Lo shock dell’infanzia, unito alle pressioni della professione da cantante, iniziata da giovanissima, e allo stress della relazione con John Mayer, l’hanno presto portata a provare un dolore emotivo immenso. E per mettere a tacere questo dolore ha iniziato a dipendere da alcol e pillole.

Mi stavo uccidendo“, confessa Jessica, che a un certo punto ha però capito che doveva farsi aiutare da qualcuno. Così ha iniziato ad andare in terapia e dal novembre 2017 è completamente sobria.

Nel suo libro l’artista ha tra l’altro svelato anche alcuni segreti della sua relazione con Mayer. A causa delle sue insicurezze, lui a quanto pare ha approfittato di lei, l’ha controllata per avere ciò che voleva. Fortuantamente però la loro relazione è finita, e da allora la cantante americana è riuscita a trovare la sua giusta strada anche nella vita privata.

Di seguito una foto della popstar con tutta la sua famiglia:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jessicasimpson

ultimo aggiornamento: 24-01-2020