Il matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck finirà molto presto: ne è convinto uno degli ex mariti della popstar.

Le nozze dell’anno sono destinate a terminare molto presto! Mentre tutto il mondo sta sognando insieme a Jennifer Lopez (pardon, Affleck) e il suo amato Ben, c’è qualcuno che è convinto che questo ennesimo matrimonio della cantante sia destinato a durare molto poco. In particolare si tratta di uno dei suoi ex mariti, lo chef cubano Ojani Noa. Una persona che conosce molto bene J.Lo, e che è convinto che anche stavolta non riuscirà a tenere in piedi un matrimonio.

L’ex marito di Jennifer Lopez contro il matrimonio della cantante

A sollevare i primi dubbi sulle nozze tra Jennifer e Ben sono stati non solo i classici hater, ma anche una persona che conosce molto bene la cantante. Si tratta di Ojani Noa, chef cubano nonché ex marito dell’artista celebre in tutto il mondo.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Mentre l’artista newyorkese sta ancora cullandosi tra le bellezze di Capri, dopo il concerto esclusivo degli scorsi giorni, Noa al Daily Mail ha lanciato la sua grave previsione: “Non credo che le nozze dureranno a lungo. Jen è innamorata dell’amore, adora essere innamorata“.

La previsione dell’ex marito di Jennifer Lopez

Jennifer e Ojani si erano sposati da giovanissimi, nel 1997, ma la loro relazione non era durata a lungo. Dopo un anno, infatti, il matrimonio era finito, secondo lo chef per colpa della carriera di Jennifer. L’uomo è convinto, infatti, che se non fosse diventata famosa starebbero ancora insieme.

Parlando poi del matrimonio con Ben, lo chef ha aggiunto: “Le auguro ogni bene, ma è stata fidanzata sei volte, Ben Affleck è il suo quarto marito. Ogni volta ci crede, ogni volta pensa di avere accanto l’uomo della sua vita. Lo credeva perfino di me…“. Avrà ragione o si tratterà di una previsione destinata a fallire?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 04-08-2022


Victoria Cabello stronca X Factor: “Una gara di ego tra i giudici”

Proposta di matrimonio al concerto di Harry Styles: il cantante aiuta una coppia di fan