Harry Styles è stato il protagonista di una proposta di matrimonio durante un suo concerto: ecco il video diventato virale.

Proposta di matrimonio a sorpresa durante l’ultima tappa del Love on Tour, la tournée estiva di Harry Styles in Europa! Non poteva esserci conclusione migliore per una leg nel Vecchio Continente che ha regalato all’ex One Direction e a tutti i suoi fan emozioni immense, anche nelle due straordinarie date italiane, quella di Bologna e quella di Torino. La proposta di matrimonio è andata però in scena a Lisbona, in Portogallo, e ha visto nel ruolo di co-protagonista lo stesso Harry.

Harry Styles aiuta un fan nella proposta di matrimonio

Il video della proposta ha fatto il giro del web, diventando rapidamente virale. Nella clip si vede chiaramente Harry che, accortosi di una coppia sotto al palco, porge il microfono al ragazzo, consapevole che sarebbe successo qualcosa di molto speciale.

Harry Styles
Harry Styles

A quel punto il ragazzo ha sorpreso tutto e tutti. Come in un film, ha iniziato a cantare un brano che sta, tra l’altro, molto a cuore allo stesso Harry Styles, ovvero Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley, portandosi dietro tutto il pubblico. Quindi, alla fine dell’esibizione, si è inginocchiato e ha fatto alla sua amata fidanzata la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?“.

Il video di Harry Styles in versione cupido

Ovviamente a una dichiarazione del genere non poteva che seguire il più convinto dei ‘sì’. Il cantautore ha quindi potuto diventare, involontariamente, una sorta di cupido per questa giovane coppia, che legherà per sempre la propria storia alla musica del giovanissimo artista britannico, atteso ora da un prosieguo del tour tra Nord e Sud America, prima di sbarcare, nel 2023, in Australia e Nuova Zelanda.

Di seguito il video della proposta di matrimonio al concerto di Lisbona:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-08-2022


Jennifer Lopez, la previsione dell’ex marito: “Le nozze con Ben Affleck non dureranno a lungo”

La Rappresentante di Lista contro Salvini: “Becero abusatore di hit”