Secondo Us Weekly, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sposeranno in Italia alla fine dell’emergenza Coronavirus.

Il matrimonio di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si terrà in Italia? A quanto pare sì! Lo ha rivelato Us Weekly. Secondo le fonti della rivista americana, la coppia aveva già scelto la location ideale nel nostro paese, ma ha dovuto rinviare tutto a causa dello scatenarsi della pandemia da Coronavirus.

Pur essendo saltata la prima data, però, J.Lo e Alex avrebbero scelto di confermare la location anche per il futuro e continuano a pianificare un matrimonio da favola!

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: matrimonio in Italia?

Dopo essersi fidanzati ufficialmente sulle spiagge delle Bahamas, J.Lo e Alex Rodriguez a quanto pare hanno scelto l’Italia per giurarsi amore eterno.

A Us Weekly una fonte a loro vicina avrebbe dichiarato: “Il matrimonio è stato pianificato e pagato. Ovviamente hanno dovuto rimandarlo a causa del Coronavirus, ma Jennifer vuole sposare Alex Rodriguez poco dopo che le cose torneranno alla normalità“.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Dove si sposerà Jennifer Lopez?

D’altronde, già alcune settimane fa la cantante e attrice aveva confermato di volersi sposare con Alex non appena possibile. E stando alla fonte di Us Weekly il matrimonio si terrà davanti alle rispettive famiglie e agli amici più intimi.

Ma dove si terranno precisamente le nozze? Per il momento la location è top secret. Sappiamo però che J.Lo è innamorata del nostro paese, tanto da sognare di vivere in una delle nostre splendide piccole cittadine.

Insomma, per il momento non resta che pazientare, in attesa di novità sia sul fronte matrimonio che, soprattutto, sulla fine di un’emergenza che ha rovinato i piani di tutti noi, comprese molte superstar.

Di seguito l’audio di Baila conmigo, uno degli ultimi successi della Lopez:

TAG:
Jennifer Lopez people

ultimo aggiornamento: 16-04-2020


Paul McCartney contro i mercati cinesi: “Mangiare pipistrelli è medievale”

Salvini ringrazia Fedez per la donazione al San Raffaele: ecco la risposta del rapper