Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati? La coppia smentisce il gossip degli ultimi giorni, ma conferma l’esistenza di alcuni problemi.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati! O forse no… Il weekend americano è stato animato da un clamoroso gossip Dopo oltre tre anni, la popstar e l’ex campione di baseball secondo Page Six si sarebbero infatti lasciati. Una versione dei fatti però smentita dagli stessi diretti interessati che, in una dichiarazione congiunta alla CNN, hanno affermato di stare ancora insieme, anche se stanno “lavorando su alcune cose“. Come stanno davvero le cose?

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez in crisi

Non è un buon momento, ma non si stanno lasciando“, conferma al settimanale People una fonte vicina alla coppia. Sembra in effetti che i due non si siano lasciati, ma che stiano attraversando un serio momento di crisi. Il motivo? Le presunte voci di un tradimento dell’uomo con una star della televisione…

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Al momento pare che J.Lo si trovi a Porto Rico per girare un nuovo film, mentre Alex è a Miami, tutto solo. Una distanza che non aiuta a risolvere i problemi, ma che forse potrebbe anche rinviare una conclusione definitiva. Ad amplificare le tensioni sarebbe la presenza di Marc Anthony, ex marito della popstar, comparso nelle sue ultime storie, ma soprattutto il presunto tradimento di Rodriguez. L’uomo avrebbe infatti avuto una relazione con Madison LeCroy, concorrente del programma televisivo Southern Charm. Una vicenda prima confermata dalla donna, poi smentita repentinamente.

La storia di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

J.Lo, 51 anni, e Alex Rodriguez, 45 anni, stanno insieme ormai da diversi anni. La loro storia è iniziata nel 2017 e due anni dopo i due si sono fidanzati ufficialmente. Le nozze, che avrebbero dovuto essere celebrate negli scorsi mesi, sono stati già rinviati due volte a causa della pandemia da Coronavirus. Durante il lockdown il loro rapporto sembrava essersi rafforzato, come dimostrato anche dalle tante storie social insieme ai rispettivi figli. Ma pare che negli ultimi tempi qualcosa non sia andata come doveva. Vedremo se alla fine riusciranno a superare i problemi o meno.

TAG:
Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 15-03-2021


Tommy Thayer dei KISS ha scoperto di avere una figlia a 60 anni

Amanda Lear sui Maneskin: “Mi avevano chiamato per andare a Sanremo, ma non c’erano soldi”