Jennifer Lopez, il 7 aprile ad American Idol il lancio del nuovo singolo
Vai al contenuto

Jennifer Lopez, il 7 aprile ad American Idol il lancio del nuovo singolo

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez potrebbe lanciare domani, 7 aprile, il nuovo singolo, nel corso della finale di American Idol: l’indiscrezione era stata di The Sun.

La notizia era nell’aria da qualche tempo ma ora è arrivata anche la conferma di The Sun: secondo il quotidiano Jennifer Lopez sarebbe pronta a lanciare un nuovo singolo già nel mese di aprile. A breve, secondo le indiscrezioni, e anche un po’ a sorpresa J Lo tornerebbe con un nuovo brano, mentre da tempo si rincorrono le voci su un possibile album oltre ad un EP Natalizio. Non bastasse la voce di The Sun è arrivata un’altra conferma, quella di Wayne Linsey: su Instagram, infatti, l’annuncio che domani, 7 aprile, Jennifer Lopez eseguirà un nuovo singolo nel corso della finale di American Idol in programma.

Singolo su iTunes prima dell’esibizione?

Non è ancora chiaro se l’artista aspetterà proprio quella serata per far conoscere ai fan il brano per la prima volta o se invece, come delle volte capita in situazioni simili, poche ore prima o nel corso di American Idol il singolo verrà rilasciato su iTunes.

Nessuna dichiarazione ufficiale sull’argomento da parte di Jennifer Lopez: uniche parole sugli impegni lavorativi quelle rilasciate a Access Hollywood, nelle quali la Lopez aveva dichiarato di aver incontrato per cena Meghan Trainor e di aver parlato di lavoro. Bocche cucite, al momento, né tantomeno è possibile sapere almeno il titolo del brano.

Il ritorno alla Epic Records

Tutto a pochi mesi dalla firma con Epic Records: con l’etichetta di proprietà Sony Music Jennifer Lopez ha firmato un nuovo contratto. Si tratta di un ritorno, che la stessa artista aveva annunciato anche via Twitter, alla casa discografica con la quale ha condiviso momenti importanti della propria carriera. Epic Records e Jennifer Lopez erano un team quando nel 2001 venne rilasciato J. Lo, 3,8 milioni di copie vendute. Il rapporto durò dal 1999 al 2007, poi nel 2010 Jennifer Lopez firmò con la Island Def Jam, sotto la Universal Music Group.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2016 22:51

Rolling Stones, domani a Londra apre la mostra Exhibitionism