Janet Jackson, sorella del compianto Michael Jackson, è finalmente  incinta a cinquant’anni: per lei e il marito Wissam Al Mana è il primo figlio

Janet Jackson, sorella del compianto re del pop Michael, aspetta il primo figlio dal marito Wissam Al Mana. La notizia arriva a pochi giorni dal 50esimo compleanno di Janet, che festeggerà il prossimo 16 maggio. Ma la notizia non fa scoop, anzi era piuttosto attesa: il 6 aprile scorso, infatti, Janet aveva annunciato di volersi prendere una pausa dal lavoro per dedicarsi al privato. «Mio marito ed io stiamo progettando di mettere su famiglia, quindi ho intenzione di ritardare il tour», aveva confessato in un video pubblicato su Twitter. Ora c’è la conferma ufficiale, a Us Weekly, da una fonte vicina alla coppia.

Un matrimonio a sei zeri per Janet Jackson

Janet è sposata con Wissam dal 2012. Lui, 41 anni, miliardario del Qatar, è il suo terzo marito, dopo James DeBarge, musicista sposato ad appena 18 anni e René Elizondo, con cui finì nel 1999. Di figli ancora non aveva voluto sapere. Forse Wissam è davvero quello giusto. Si è parlato addirittura di 20 milioni di dollari per il matrimonio di Janet Jackson. Una cifra da capogiro giustificata dalle idee davvero sbalorditive della coppia. I due, solo per il viaggio dei loro 500 ospiti hanno preventivato una spesa di 3 milioni di dollari e l’idea del businessman Wissam è quella di acquistare come bomboniera per ogni ospite un Rolex del valore di 10.000 dollari.

Il tour interrotto e la decisione di Janet

Qualche tempo fa, Janet aveva annunciato di voler interrompere il tour (facendo preoccupare tutti i suoi fan che avevano pensato addirittura ad una malattia grave della cantante): «Siamo attualmente nella seconda tranche del tour – ha annunciato sui social – ma c’è stato un cambiamento improvviso. Penso sia giusto che voi siate i primi a venirne a conoscenza. Mio marito ed io vogliamo tirare su famiglia, quindi devo rimandare il tour. Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. I medici mi hanno detto di riposarmi. Ma non mi sono dimenticata di voi».

janet_jack
Fonte Foto: Instagram
TAG:
incinta Janet Jackson matrimonio Tour

ultimo aggiornamento: 06-05-2016


Adele e le belle parole social su Beyoncé

Eros Ramazzotti: “La musica mi ha salvato dalla droga”