Adele e le belle parole social su Beyoncé

Perché i Green Day si chiamano così?

Adele pubblica una bellissima dedica sui social per la collega Beyoncé e la definisce una delle cantanti più stimolanti con cui poter lavorare

Dopo il lancio di “Lemonade“, l’ ultimo capolavoro di Beyoncè (che ha sollevato non poche polemiche e colpi di scena), anche Adele ha voluto essere a tutti i costi tra le celebrity che si sono complimentate con lei. La star di “Hello” ha deciso di farlo pubblicamente e qualche ora fa ha pubblicato sui social parole davvero lusinghiere per la 34enne che, con coraggio, ha scelto di scrivere un album interamente autobiografico che ha rivelato alcuni retroscena del suo matrimonio con il rapper milionario Jay Z. 

La dedica di Adele a Beyoncé

Non voglio che pensiate che sia arrivata troppo tardi per farlo, ma credetemi, fino a poco fa ero rimasta senza parole.” ha scritto Adele su Instagram “Beyonce è la persona più stimolante con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare. Il suo talento, la sua bellezza, la sua grazia e la sua etica sul lavoro sono tutti elementi che giocano a suo favore. L’ apprezzo così tanto! Grazie Dio per averci dato Beyonce!”, questa la commovente e bellissima dedica che la cantante britannica ha dedicato alla collega Beyoncé, recentemente alle luci della ribalta con il  nuovo singolo. Stando alle previsioni dell’Hits Daily Double, Lemonade, il nuovo visual album di Beyoncé, dovrebbe riuscire a vendere nella sua prima settimana americana tra le cinquecento e le seicentomila copie. Una cifra enorme, considerando soprattutto che il disco si può trovare soltanto sulla piattaforma di streaming online di proprietà del marito Jay-Z.

E’ caccia all’amante di Jay Z

Una canzone, in particolare, ha suscitato l’interesse degli internauti: Sorry. Dove l’ex Destiny’s Child parla di una presunta tresca del marito: «Questa notte rimpiango di aver indossato quell’anello… Meglio che lui telefoni a Becky che ha dei bei capelli». Sono bastati questi pochi versi a far scoppiare il deliro in rete e a far partire una vera e propria caccia all’amante.

adele
Fonte Foto: Instagram

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-05-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]